Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
:bua: Naaaaa non ditemi che mi son perso un'uscita in pubblico del mitico SergentdSalLazr, per una misera festa di laurea che non finiva più (ore 5.00...).
Una splendida domenica d'autunno sprecata per me ... spero almeno sia servito a qualcosa...

ebbene si, oggi ho degnato le miriadi di ventenni giapponesi giunte fin dalla lontana OSAKA, per ammirare il loro idolo :ola:

Ho esibito una condizione degna del miglior HaraKIrista che si rispetti :wacko:, ho pravato a tener botta sulla difficilissa e più che impervia ascesa di Monteveglio e poi sullo Zappolino, noto per essere il più temibile dei colli della GF 10 Colli Bolognesi, con i suoi 78 metri di dislivello :mrgreen: :tie:

Ho le gambe che vanno a fuoco...ma non per lo sforzo...per la crema riscaldante ad effetto ritardante :wacko:

Ho avuto conferma dal presidente mega galattico che il prossimo anno saremmo veramente dei cagnacci rognosi....ANNOPRIMO SINTESI CERVELO...sticazz :mrgreen:

Esco a stasera forse :culo:

G

gianky

Guest
non puoi fare un resoconto così stenografico..:angrymod:
vogliamo sangue, sudore, racconti di sgambetti, zigzag in discesa, coronarie che saltano:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
io non sono losco. non sono e basta:mrgreen:
adesso basta vado al pronto al maggiore, l'uscitina di oggi mi ha leggermente affaticato....:bua:
a la prochene, ps niente fiori. pignoni sulla tomba:wacko:
Ke giro hai fatto oggi?..... oggi una Casona e ritorno a buon passo, ieri invece dopo aver fatto un modena belli allegri mi sono avventurato a fare un pò di colli bhè non ti dico la fatica:wacko: dopo 2 mesi senza salite ho affrontato via del genio a velox bitons a 23 pedalate al minuto un vero toccasana per le mie gambe:-x....

G

gianky

Guest
Ke giro hai fatto oggi?.....

muffa-mercatello-tiola-savigno-merlano:wacko:-pilastrino-badia....
sono morto al cimitero di merlano (bastava una fossa aperta evvolià:mrgreen:)
ieri sono andato a sentire per una bici nuova...
mi sono infilato nell'emporio bici che c'è di fronte al carrefour ( a fianco di dondi salotti) - max, che conosco abbastanza bene e che ha fatto un anno nei pro e adesso fa le crono, mi ha parlato bene di te.o-o
aveva bevuto?;nonzo%

comunque colnago master xlight l'anno scorso di listino 1400 quest'anno 1700 :wacko:
adesso provo andare da Carlo per il cinelli supercorsa. boh

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Oggj bellissimo giro....
finalmente l'Anoprimo al completo (quasi),come non vedevo da tempo...alcune defezioni tipo Tuttacurve,Mittzchhe,Arnold & Ricki,l'Inge,Gioele (new entry) e imploro perdono se ho dimenticato quakcuno...mancano gli Affiliati doc,tipo Pat Boonen,Stambeccus,Fabioonen,Angelus ,Alexius Mortimer(come va l'anca?:mrgreen:)...
C'e' anche Karmine in mountan bike.....
Ps. pare che Karminator voglia iscriversi al bdc forum!
cercherà di registrarsi col nick"Ciccio"....se verra' accettato, al prossimo raduno dei Colli Euganei mi daro' fuoco per protesta...e non sara' un bello spettacolo:mrgreen::mrgreen::-x

Rad-Eugen

Novellino
1 Gennaio 2008
14
1
Stuttgart / Rimini
Visita sito
Oggi uscita a ritmo 2000kg (Bitons).
Bazzanese. sansavino (allegrotti), giù, Zappolino (allegrotti), atroce rampa dolomitica verso Savigno (il pezzo più duro della storia dei pezzi duri dal transito sotto la neve sul Gavia al Giro del 1988, chiedere ad Enry) caffettino in Savigno, Bazzano, giro dei quattro depuratori, foto eretica di noi di fronte alla madonna del carmine (parente di Carmine) vialone delle puttancole, ducati, preferenziale contromano, casa.
85km, 3h10.
Tiepidume bistrato di autunnali lucentezze
vellutata di velleità agonistiche che si è rapidamente dissipata
così è a ottobre, nella bassa bolognese

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
muffa-mercatello-tiola-savigno-merlano:wacko:-pilastrino-badia....
sono morto al cimitero di merlano (bastava una fossa aperta evvolià:mrgreen:)
ieri sono andato a sentire per una bici nuova...
mi sono infilato nell'emporio bici che c'è di fronte al carrefour ( a fianco di dondi salotti) - max, che conosco abbastanza bene e che ha fatto un anno nei pro e adesso fa le crono, mi ha parlato bene di te.o-o
aveva bevuto?;nonzo%

comunque colnago master xlight l'anno scorso di listino 1400 quest'anno 1700 :wacko:
adesso provo andare da Carlo per il cinelli supercorsa. boh
:mrgreen::mrgreen:.......se qualcuno parla bene di me sicuro ha bevuto o si e fumato qualcosa:mrgreen::mrgreen:, si soccia lui lì si ke va mica come!!!...io posso solo fare le volate con gli ansaloni sulla bazzanese e rischiare di stamparmi sul posteriore di una punto:mrgreen:
Anke tu cambi bici? il master di colnago è molto bello ma 1700 nuovo?

G

gianky

Guest
:mrgreen::mrgreen:.......se qualcuno parla bene di me sicuro ha bevuto o si e fumato qualcosa:mrgreen::mrgreen:, si soccia lui lì si ke va mica come!!!...io posso solo fare le volate con gli ansaloni sulla bazzanese e rischiare di stamparmi sul posteriore di una punto:mrgreen:
Anke tu cambi bici? il master di colnago è molto bello ma 1700 nuovo?

lui li ha un paio di anni da pro:wacko:
si nuovo di listino. è aumentato di 300 dall'anno scorso....
provo a sentire per qualche altro (cinelli supecorsa, de rosa corum, somec rex) ma mi sa che alla fine farò un giro a caldonazzo per un su misura. spendo di più, ma...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
lui li ha un paio di anni da pro:wacko:
si nuovo di listino. è aumentato di 300 dall'anno scorso....
provo a sentire per qualche altro (cinelli supecorsa, de rosa corum, somec rex) ma mi sa che alla fine farò un giro a caldonazzo per un su misura. spendo di più, ma...

Un giro con Nathalie Caldonazzo?

natalie-caldonazzo.jpg

Non so se ce la fai con 1500 euro...

G

gianky

Guest
beh tra la nathalie caldonazzo e pegoretti (di) caldonazzo....

preferisco pegoretti (in bici ...faccio meno brutte figure:bua:)

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
Oggj bellissimo giro....
finalmente l'Anoprimo al completo (quasi),come non vedevo da tempo...alcune defezioni tipo Tuttacurve,Mittzchhe,Arnold & Ricki,l'Inge,Gioele (new entry) e imploro perdono se ho dimenticato quakcuno...mancano gli Affiliati doc,tipo Pat Boonen,Stambeccus,Fabioonen,Angelus ,Alexius Mortimer(come va l'anca?:mrgreen:)...
C'e' anche Karmine in mountan bike.....
Ps. pare che Karminator voglia iscriversi al bdc forum!
cercherà di registrarsi col nick"Ciccio"....se verra' accettato, al prossimo raduno dei Colli Euganei mi daro' fuoco per protesta...e non sara' un bello spettacolo:mrgreen::mrgreen::-x

Ciao Enri ... io ancora non mi presento fra gli AnnoPrimo per ovvi motivi .... 1° non ancora iscritto :cry 2° perchè vado di schifo e quindi mi aggrego ai pensionati e faccio della pianura .... ieri 75 km di tutta pianura ai 40 km/h di media per un bel po' di km ..... :cry: mi hanno letteralmente disintegrato!!!! :wacko:

G

gianky

Guest
@ gioele
e per fortuna he sei fuori forma. e hai avuto problemi al ginocchio..
io i 40 li faccio a fatica in discesa:bua:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
no il ginocchio funziona benissimo ... adesso è l'altra gamba che non essendo allenata come l'altra (pressa in palestra ecc.) mi s'affatica di più! Comunque gianky sono rientratoa casa in condizioni tipo "pezza da piedi"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.