stuzzicare? io? giammai!non posso dartela ma a breve saremmo in parecchi
di piace stuzzicare,il cane dorme
fast hai visto cosa a scritto Lu su di noi leggi 1653
secondo te chi e Urgu
fast ma tu il telaio lo hai ordinato non mi ricordo
che abbia fatto una nuova uscita e non è piu ritornato che gli si sia rotto il telaio??gomitolo non si e fatto sentire oggi ??
che abbia fatto una nuova uscita e non è piu ritornato che gli si sia rotto il telaio??![]()
(si scherza ovviamente)

sei ancora tuC'è da fidarsi?![]()
paura stuzzicare? io? giammai!
Comunque ancora non l'ho ordinato; stavo per farlo due settimane fa, poi ho pensato di aspettare l'arrivo degli altri.. Ma da un pò di giorni mi si è messo il tarlo in testa della canyon.. quel telaio esteticamente mi piace proprio, e poi 1000 euro mi sembra un ottimo prezzo![]()
non lo so, sono un pò combattuto a riguardo..
ps per ergo: scommetto che una copia dell'ultimate cf non la trovi in china.. :)
ahahahahahaame lo faccio costruire a posta per farti un dispetto
ahahahahahaa
ormai tu e tony siete grossi amici, so che saresti capace.. :angrymod:
ma urgu chi sarebbe??io? no secondo me voleva dire ergo e ha scritto urgu... ahahahaha![]()

direi decisamente meglio argo..tra urgu e argo...mmmmdirei decisamente meglio argo..
comunque, dopo questo oltragio, io chiamerei tony o peter, e bloccherei il telaio di lu per almeno un altro mesetto.. che dici?
![]()
Comunque oramai è sicuro che tutti i hanno le stesse cose e le stesse immagini, e sono tutti venditori, compreso hongfu-bike,ed il materiale proviene da una sola azienda , bisognerà cercare di scoprire chi sia.
Comunque oramai è sicuro che tutti i hanno le stesse cose e le stesse immagini, e sono tutti venditori, compreso hongfu-bike,ed il materiale proviene da una sola azienda , bisognerà cercare di scoprire chi sia.
Lui qualcosa di sicuro saprà, ma non dirà, provaci magari da compaesani, non si sa mai, a furia di ricerche qualcosa scopriremo.