Nuovo progetto con telaio Made in HK......

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
non posso dartela ma a breve saremmo in parecchi :mrgreen:
di piace stuzzicare,il cane dorme

fast hai visto cosa a scritto Lu su di noi leggi 1653
secondo te chi e Urgu

fast ma tu il telaio lo hai ordinato non mi ricordo
stuzzicare? io? giammai! :mrgreen:
Comunque ancora non l'ho ordinato; stavo per farlo due settimane fa, poi ho pensato di aspettare l'arrivo degli altri.. Ma da un pò di giorni mi si è messo il tarlo in testa della canyon.. quel telaio esteticamente mi piace proprio, e poi 1000 euro mi sembra un ottimo prezzo ;nonzo%
non lo so, sono un pò combattuto a riguardo..

ps per ergo: scommetto che una copia dell'ultimate cf non la trovi in china.. :)

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
stuzzicare? io? giammai! :mrgreen:
Comunque ancora non l'ho ordinato; stavo per farlo due settimane fa, poi ho pensato di aspettare l'arrivo degli altri.. Ma da un pò di giorni mi si è messo il tarlo in testa della canyon.. quel telaio esteticamente mi piace proprio, e poi 1000 euro mi sembra un ottimo prezzo ;nonzo%
non lo so, sono un pò combattuto a riguardo..

ps per ergo: scommetto che una copia dell'ultimate cf non la trovi in china.. :)

me lo faccio costruire a posta per farti un dispetto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
tra urgu e argo...mmmm;nonzo% direi decisamente meglio argo..
comunque, dopo questo oltragio, io chiamerei tony o peter, e bloccherei il telaio di lu per almeno un altro mesetto.. che dici?
:mrgreen:

mi sta bene ,ora spedisco email a tony gli faccio bloccare il telaio a Lu cosi impara:rosik: la lezione

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Comunque oramai è sicuro che tutti i hanno le stesse cose e le stesse immagini, e sono tutti venditori, compreso hongfu-bike,ed il materiale proviene da una sola azienda , bisognerà cercare di scoprire chi sia.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Comunque oramai è sicuro che tutti i hanno le stesse cose e le stesse immagini, e sono tutti venditori, compreso hongfu-bike,ed il materiale proviene da una sola azienda , bisognerà cercare di scoprire chi sia.

non sono io, il venditore e di messina con base a rimini assemabla li detto da lui boooooo sarà a messima avra la sede legale,penso io,perche volevo andare a visionare le sue bici ,e per vederle dovevo andare a rimini

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

io sto cercanto le fonti di chi costruisce tutti i componenti,si Frenky Hanno tutti le stesse cose me venuto un dubbio non e che le fabriche
sono governative, e quelle societa sono soltanto intermetiari nelle vendite

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Lui qualcosa di sicuro saprà, ma non dirà, provaci magari da compaesani, non si sa mai, a furia di ricerche qualcosa scopriremo.

prima ancora lo avevo conttatato su ebay e aveva il nostro stesso telaio in vendita 1,500 euri ,ma ancora non sapevo che era di messina, lo scoperto un paio di settimane fa sul suo sito internet in costruzione
non penso che parli il semplice fatto che vogliia assemblare gli stessi telai
dei nostri non gli conviene vai su foto 4 pagina trovi uno dei suoi telai
e lo stesso della somec

Ultima modifica: