Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
azzo questo non lo sapevo.
di sicuro era molto "sicuro di se", parlava di se in prima persona plurale, sottolineava di aver bighellonato alla Normale per due anni e di aver dato tutti gli esami in altri due anni.
gran testa ma credo con grossi problemi umani .

molti esami li aveva dati grazie al suo caro amico omonimo! Antonio Bertin .... lui sì che la testa l'aveva e bella piena! o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
no il ginocchio funziona benissimo ... adesso è l'altra gamba che non essendo allenata come l'altra (pressa in palestra ecc.) mi s'affatica di più! Comunque gianky sono rientratoa casa in condizioni tipo "pezza da piedi"!

E la terza gamba l'hai tenuta in allenamento???:-x

Sono curiosissimo di vedere le maglie nuove Annoprimo Sintesi :-x

Per il meccanico/presidente che tanto so che mi legge :mrgreen:: ieri sono stato dove sai e mi hanno detto che il prossimo anno saranno sempre SIntesi anche loro...boh...
Eppoi stavo pe rfare una pazzia...la bici da crono (SIntesi...quindi lo fanno il telaio crono) della mia misura con angolo a 77° usata forse 3 volte o forse meno da Maccanti o da un altro suo compagno...bellissima e da :sbavon:...solo che per l'utilizzo che ne farei io meglio lasciarla li...

Tutto qui :-x

G

gianky

Guest
molti esami li aveva dati grazie al suo caro amico omonimo! Antonio Bertin .... lui sì che la testa l'aveva e bella piena! o-o

caricimpola - nuova anche questa.
è proprio vero che più scavi...:mrgreen:
comunque, nel mio caso, credo che sia stato un bene a non avere un ing. da poco quale sarei potuto essere io.:bua:
ciao

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ps. pare che Karminator voglia iscriversi al bdc forum!
cercherà di registrarsi col nick"Ciccio"....se verra' accettato, al prossimo raduno dei Colli Euganei mi daro' fuoco per protesta...e non sara' un bello spettacolo:mrgreen::mrgreen::-x

io credo che mi evirerò e mi ritirerò in tibet a 4500 mt di quota per diventare bonzo!.............e probabilmente sarà uno spettocolo peggiore!:cry:

:mrgreen:

Oggi uscita a ritmo 2000kg (Bitons).
Bazzanese. sansavino (allegrotti), giù, Zappolino (allegrotti), atroce rampa dolomitica verso Savigno (il pezzo più duro della storia dei pezzi duri dal transito sotto la neve sul Gavia al Giro del 1988, chiedere ad Enry) caffettino in Savigno, Bazzano, giro dei quattro depuratori, foto eretica di noi di fronte alla madonna del carmine (parente di Carmine) vialone delle puttancole, ducati, preferenziale contromano, casa.
85km, 3h10.
Tiepidume bistrato di autunnali lucentezze
vellutata di velleità agonistiche che si è rapidamente dissipata
così è a ottobre, nella bassa bolognese

sei troppo unico euge!:mrgreen:
o-o

Un giro con Nathalie Caldonazzo?

natalie-caldonazzo.jpg

Non so se ce la fai con 1500 euro...

bravo michele..............a prescindereo-o.............credo che mi upperò sta foto per un bel po ....mi mette di buon umore!:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

Ciao Enri ... io ancora non mi presento fra gli AnnoPrimo per ovvi motivi .... 1° non ancora iscritto :cry 2° perchè vado di schifo e quindi mi aggrego ai pensionati e faccio della pianura .... ieri 75 km di tutta pianura ai 40 km/h di media per un bel po' di km ..... :cry: mi hanno letteralmente disintegrato!!!! :wacko:

qui va a finire che giò la prima volta che ci incontra ci siona tutti come delle ocarine di budrio!:mrgreen:

:-x

:-x

versone non definitiva..............anzi.........in realtà sono già state comunicate alcune modifiche da apportare!...............ma visto che siete tanto curiosi.............direi che di questa bozza dell' invernale vi potete accontentare!o-o
nb: la grafica di fondo è la stessa dello scorso anno perchè i tempi non permettavano nessun cambiamento.............altrimenti i completi invernali sarebbero arrivati probabilmente nel 2010!

G

gianky

Guest
guarda che c'è un limite a tutto!!!!
(pensa se mollassi gianluca faenza per venire all'annoprimo):mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
io credo che mi evirerò e mi ritirerò in tibet a 4500 mt di quota per diventare bonzo!.............e probabilmente sarà uno spettocolo peggiore!:cry:

:mrgreen:

sei troppo unico euge!:mrgreen:
o-o

bravo michele..............a prescindereo-o.............credo che mi upperò sta foto per un bel po ....mi mette di buon umore!:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

qui va a finire che giò la prima volta che ci incontra ci siona tutti come delle ocarine di budrio!:mrgreen:

versone non definitiva..............anzi.........in realtà sono già state comunicate alcune modifiche da apportare!...............ma visto che siete tanto curiosi.............direi che di questa bozza dell' invernale vi potete accontentare!o-o
nb: la grafica di fondo è la stessa dello scorso anno perchè i tempi non permettavano nessun cambiamento.............altrimenti i completi invernali sarebbero arrivati probabilmente nel 2010!

l'invernale mi interessa meno perchè non credo di prenderlo.
per l'estivo però sai se ci sarà un ulteriore restyling?
si riesce a cambiare il font della scritta Annoprimo, che mi sembra molto dark?quando passo tutti si toccano i maroni :mrgreen:

Nicola salutami il presidente :tie:
il tuo michele :tie: :mrgreen:

G

gianky

Guest
mi auguro che l'anno prossimo tu passerai con noi :angrymod:
tanto la bici nuova non lo prendi neanche da lui :angrymod:

guai a te :angrymod:

per passare da voi non è un problema insormontabile. più duro è se devo uscire con voi -devo zavorrare la bici, aspettare nic, rubare le prede a maniaco, insegnarti a come comportarti con la suocera, tirare ai 50, andare a riempire le borracce e pagare i caffè.:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
per passare da voi non è un problema insormontabile. più duro è se devo uscire con voi -devo zavorrare la bici, aspettare nic, rubare le prede a maniaco, insegnarti a come comportarti con la suocera, tirare ai 50, andare a riempire le borracce e pagare i caffè.:mrgreen:

non vedo niente di diverso da quello che io faccio tutte le domeniche :culo:

guai a te...ricorda solo queste 3 parole...:angrymod:

o ti faccio trovare nathalie caldonazzo nel letto....e poi chi glielo spiega a tua moglie???:culo:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
quasi quasi quest'anno mi iscrivo :asd2:

a un corso di tango :tie:

tanto sei solo chiacchere e distintivo...se ti iscrivi per fioretto mi depilo le gambe :tie:

tanto so che non hai le pelotas per farlo......................
io potrei trainarti ciuf ciuf giù dal fondo valle con delle gambe liscissime (tipo la caldonazzo di prima) e invece ti perderai tutto questo.......:rosik:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
E la terza gamba l'hai tenuta in allenamento???:-x

Per il meccanico/presidente che tanto so che mi legge :mrgreen:: ieri sono stato dove sai e mi hanno detto che il prossimo anno saranno sempre SIntesi anche loro...boh...
Eppoi stavo pe rfare una pazzia...la bici da crono (SIntesi...quindi lo fanno il telaio crono) della mia misura con angolo a 77° usata forse 3 volte o forse meno da Maccanti o da un altro suo compagno...bellissima e da :sbavon:...solo che per l'utilizzo che ne farei io meglio lasciarla li...

Tutto qui :-x

La terza gamba è classificata SSPP!!!o-o E' certo che rimarrà anche per il prossimo anno la Renofin-Sintesi ... in ottica "semi-prof" come è stato quest'anno (v. Maccanti, Falzarano, Sacchi, ecc.) .... poi lì ci sono altri problemi ... :angrymod:;nonzo% ... la Sintesi fa modelli da crono, ma su misura a quanto mi risulta! :mrgreen:

G

gianky

Guest
non vedo niente di diverso da quello che io faccio tutte le domeniche :culo:

guai a te...ricorda solo queste 3 parole...:angrymod:

o ti faccio trovare nathalie caldonazzo nel letto....e poi chi glielo spiega a tua moglie???:culo:

personalmente mi va benissimo di avere caldonazzo a letto..
a lei meno:mrgreen:

Allegati

• caldonazzo_a_letto.jpg
    caldonazzo_a_letto.jpg
    12,2 KB · Visite: 23

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
guarda che c'è un limite a tutto!!!!
(pensa se mollassi gianluca faenza per venire all'annoprimo):mrgreen:

janki............se lo fai ringiovanisci 30 anni................quando torni a casa dopo tre uscite di anniprimi.............tua moglie ti scambia per george clooney!:-x

...............il problema potrebbe essere che tu non scambierai lei per la canalis!:mrgreen:

l'invernale mi interessa meno perchè non credo di prenderlo.
per l'estivo però sai se ci sarà un ulteriore restyling?
si riesce a cambiare il font della scritta Annoprimo, che mi sembra molto dark?quando passo tutti si toccano i maroni :mrgreen:

Nicola salutami il presidente :tie:
il tuo michele :tie: :mrgreen:

l'estivo è tutto da valutare.........però se conosco il pres..........mi sa che è troppo conservatore!:mrgreen:

quasi quasi quest'anno mi iscrivo :asd2:

a un corso di tango :tie:

finalmente pippo ha trovato uno sport per lui!:-x:-x:-x:-x:-x

..........e non deve neanche andare in val di zena!:mrgreen:

G

gianky

Guest
@ nic
uscire con voi? solo se mi presti lo scooter, allora forse riesco a stare al vostro passo.:bua:
al limite mi iscrivo ai biton's, se mi promettono di non staccarmi...:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.