III° Edizione del Trittico Del Serra- ISCRIZIONI

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
370
31
livorno
Visita sito
Ciao a tutti, sono David per chi non mi conoscesse sono quello che ieri al trittico aveva la Dedacciai nera e completino blu Integrateam, finalmente mi sono registrato e da oggi parteciperò anch'io alle discussioni del forum. Volevo subito ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori della bellissima mattinata di ieri, mi sono divertito grazie anche al tempo veramente splendido. Conoscevo già marcobike, scalatore dentro e menez ma ho avuto il piacere di conoscere anche altri veri appassionati/e come me della bici e delle salite. Volevo ringraziare alessandro che mi ha salvato da un'imminente crisi di fame con un "fruttino" che ho veramente apprezzato. un saluto a tutti e spero che al prossimo trittico possa rimanere a pranzo con voi. o-o

ciao David un saluto a domani per i commenti.....i "nostri amici della bicicletta" ti aspettano per un'assemblea straordinaria.:mrgreen:
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ciao a tutti, sono David per chi non mi conoscesse sono quello che ieri al trittico aveva la Dedacciai nera e completino blu Integrateam, finalmente mi sono registrato e da oggi parteciperò anch'io alle discussioni del forum. Volevo subito ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori della bellissima mattinata di ieri, mi sono divertito grazie anche al tempo veramente splendido. Conoscevo già marcobike, scalatore dentro e menez ma ho avuto il piacere di conoscere anche altri veri appassionati/e come me della bici e delle salite. Volevo ringraziare alessandro che mi ha salvato da un'imminente crisi di fame con un "fruttino" che ho veramente apprezzato. un saluto a tutti e spero che al prossimo trittico possa rimanere a pranzo con voi. o-o
ohhh e gliera l'orao-oti sei iscritto:mrgreen: meno male .........ti ci voleva il Serra :wacko: per entrare nel forum cmq ieri siamo stati Benissimo davvero .....ottima giornata
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Il mio Trittico é durato appena 3.8Km quando per l'eccessiva potenza impressa sui pedali ho tritato il mio cambio...





... non è vero... per fare il testicolo, incitato dai miei compagni a "scattare in faccia" su un tratto dove bastava che scalassi si e no 2 denti... ho messo la padella, che incrociato col 29 rotante gamma-fotonico ha sciolto il forcellino del cambio, il quale, piegandosi verso l'interno andava ad incrociatre con i raggi laser della ruota supersonica innescando una reazione a catena che rilasciava radioattività, la quale, contaminava Roberto, Pelo1981 e Phantom Lord che si facevano beffe di me, indi per cui ora tutte le volte che passeranno sul tappeto alle gf manderanno in tilt tutto l'affare cinese del cronometraggio e non verranno + classificati.
Tornato alla macchina cambitato mi sono messo alla guida verso la vetta con l'intenzione di schiacciarli... ma poi ho pensato alle loro povere bici che non c'entravano nulla, mi si è stretto il cuore e ho desistito. Così mi sono reinventato la giornata e ho fatto su e giu per assistenza e foto... così in qualità di... non so che cosa del Trittico del Serra mi autoconferisco 2 brevetti:
Trittico Ammiraglio
e
Trittico Fotografo

Tiè!!!​

Grazie a tutti per aver partecipato
Grazie a tutti per i complimenti agli organizzatori... anche se il grosso l'hanno fatto Fulgur e Liucguru e io quasi niente

Complimenti a tutti voi che avete partecipato dando vita ad una giornata d'amicizia.

Mi dispiace molto per alcune assenze

Ma mi dispiace ancor di più di non aver potuto chiacchierare e conoscere meglio tutti quelli che invece c'erano... è stato difficile anche a tavola visto che era molto lunga... spero di rimediare alla prossima cena di Natale/fine anno

P.S.
Per la cronaca la sera a casa non ho cenato perchè ero ancora strapieno ed ho avuto la brillante idea di pesarmi:doh: 76Kg toccato il fondo... allora mi sono detto:"così non va... bisogna subito fare qualcosa ed invertire la tendenza!" Così mi sono fatto una bella:cac:... et voilà 75.7 e andiamo!!!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
:prega::prega::prega:
0910260076.jpg

:prega::prega::prega:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il mio Trittico é durato appena 3.8Km quando per l'eccessiva potenza impressa sui pedali ho tritato il mio cambio...





... non è vero... per fare il testicolo, incitato dai miei compagni a "scattare in faccia" su un tratto dove bastava che scalassi si e no 2 denti... ho messo la padella, che incrociato col 29 rotante gamma-fotonico ha sciolto il forcellino del cambio, il quale, piegandosi verso l'interno andava ad incrociatre con i raggi laser della ruota supersonica innescando una reazione a catena che rilasciava radioattività, la quale, contaminava Roberto, Pelo1981 e Phantom Lord che si facevano beffe di me, indi per cui ora tutte le volte che passeranno sul tappeto alle gf manderanno in tilt tutto l'affare cinese del cronometraggio e non verranno + classificati.
Tornato alla macchina cambitato mi sono messo alla guida verso la vetta con l'intenzione di schiacciarli... ma poi ho pensato alle loro povere bici che non c'entravano nulla, mi si è stretto il cuore e ho desistito. Così mi sono reinventato la giornata e ho fatto su e giu per assistenza e foto... così in qualità di... non so che cosa del Trittico del Serra mi autoconferisco 2 brevetti:
Trittico Ammiraglio
e
Trittico Fotografo

Tiè!!!

Grazie a tutti per aver partecipato
Grazie a tutti per i complimenti agli organizzatori... anche se il grosso l'hanno fatto Fulgur e Liucguru e io quasi niente

Complimenti a tutti voi che avete partecipato dando vita ad una giornata d'amicizia.

Mi dispiace molto per alcune assenze

Ma mi dispiace ancor di più di non aver potuto chiacchierare e conoscere meglio tutti quelli che invece c'erano... è stato difficile anche a tavola visto che era molto lunga... spero di rimediare alla prossima cena di Natale/fine anno

P.S.
Per la cronaca la sera a casa non ho cenato perchè ero ancora strapieno ed ho avuto la brillante idea di pesarmi:doh: 76Kg toccato il fondo... allora mi sono detto:"così non va... bisogna subito fare qualcosa ed invertire la tendenza!" Così mi sono fatto una bella:cac:... et voilà 75.7 e andiamo!!!
basta poco x rendersi conto che siete Persone Fantastiche!!!!o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
... non è vero... per fare il testicolo, incitato dai miei compagni a "scattare in faccia" su un tratto dove bastava che scalassi si e no 2 denti... ho messo la padella, che incrociato col 29 rotante gamma-fotonico ha sciolto il forcellino del cambio, il quale, piegandosi verso l'interno andava ad incrociatre con i raggi laser della ruota supersonica innescando una reazione a catena che rilasciava radioattività, la quale, contaminava Roberto, Pelo1981 e Phantom Lord che si facevano beffe di me, indi per cui ora tutte le volte che passeranno sul tappeto alle gf manderanno in tilt tutto l'affare cinese del cronometraggio e non verranno + classificati.
Tornato alla macchina cambitato mi sono messo alla guida verso la vetta con l'intenzione di schiacciarli... ma poi ho pensato alle loro povere bici che non c'entravano nulla, mi si è stretto il cuore e ho desistito. Così mi sono reinventato la giornata e ho fatto su e giu per assistenza e foto... così in qualità di... non so che cosa del Trittico del Serra mi autoconferisco 2 brevetti:
Trittico Ammiraglio
e
Trittico Fotografo

Renato sei un grande o-o ma forse avevi la catena troppo corta per incrociare la padella col 29 e la rotella superiore del bilancere ti è finita sul pignone, è stata tirata su (dalla tua estrema potenza) e si è portata dietro il cambio, piegando il forcellino e facedo finire il tutto nei raggi, con conseguente esplosione della gabbia.. :azz

Devo dirti che quando sei arivato in macchina suonando mi hai fatto sentire a casa (qui da me la gente inveisce inutilmente coi ciclisti).

Poi il trittico fotografo è stato la ciliegina sulla torta, come i reporter delle gf spuntavi fuori dai cespugli :-§ nei punti strategici per fotografarci tutti

Dai, adesso vedi di sistemare la bici e di riprendere gli allenamenti.. e smaltisci quei 5kg, altrimenti farai scricchiolare la pedana di partenza della cronosquadre :mrgreen:
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao Fulgor, vedendo il tuo thread avevo pensato di fare, solo a titolo di passeggiata, una cosa del genere con la nostra collinetta Tolfa. Però non ho capito una cosa del Trittico del Serra, come andate alla base di ogni salita?
Io ho fatto il percorso che vedrai allegato, salendo scendendo e risalendo e così via. Voi penso facciate la stessa cosa?
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/15116
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Grazie a tutti della bella giornata, non scrivevo da un po' sul forum per problemi vari, ma son stato felice di incontrare e/o conoscere tanta gente.
Certo, ripensando al primo Trittico del 2007, eravamo quattro gatti, pionieri del Sacro Monte... e ora è diventata una specie di Nove Colli de' poeri !!! Complimenti agli organizzatori (e a Fulgur specialmente).
Le mie condizioni non mi permettevano di fare le tre scalate, così mi son fatto un (triste) Buti da solo, allo scolletto ho incontrato Pelo e Cacaito, son sceso con loro e poi ho rifatto un(allegro) Buti con un bel gruppetto.
L'atmosfera era veramente splendida; pensate, io che faccio Buti in scia a Phantom, son cose che solo al Trittico si posson vedere o-o o-o o-o.
Poi un ottimo pranzo e ritorno a casa scroccando un passaggio a King Charles e Maciste (che ringrazio ancora di cuore).
Un saluto a tutti e alla prox.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ciao Fulgor, vedendo il tuo thread avevo pensato di fare, solo a titolo di passeggiata, una cosa del genere con la nostra collinetta Tolfa. Però non ho capito una cosa del Trittico del Serra, come andate alla base di ogni salita?
Io ho fatto il percorso che vedrai allegato, salendo scendendo e risalendo e così via. Voi penso facciate la stessa cosa?
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/15116
si ... anda e rianda dei 3 versanti.
Così il gruppo non si disperde, è facile ritrovarsi sulla vetta o ad inizio salita e chi vuole (chi va + piano) può magari fermarsi a metà discesa ed essere raggiunto dai + veloci o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Buongiorno bimbi
anch'io volevo salutare tutti e ringraziare gli organizzatori perchè è stato tutto ganzissimo!

Alla prossima
D.

Ti sei meritata anche te il Brevetto :-x
... ti aspettiamo per i prossimi Trittici!
anzi ... visto il tuo passo in salitai, dovrai aspettarci per i prossimi Trittici!:mrgreen:
 

Allegati

  • Daria.pdf
    138,1 KB · Visite: 16