III° Edizione del Trittico Del Serra- ISCRIZIONI

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Allegati

  • andrea25ott.jpg
    andrea25ott.jpg
    86,5 KB · Visite: 30

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Grandi Renatiello e Marchino, quante fotoo-o. Ai Trittici di riparazione finisco sempre con le gambe distrutte, ma poi non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Ora bisogna aprire la discussione per il Trittico 2010 e, già che ci siamo, anche per il Trittico 2011 e 2012.

PS Ma Stefano dov'è andato?
Forse è impegnato in attività di Intelligence all'estero e non può scrivere;nonzo%; nome in codice:Marmotta :mrgreen:.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Renato Trittico INSOSTITUIBILE e perchè sia un vero brevetto la sua presenza è IMMANCABILE!! :-x:eek:o-o:-x

Renato il riassunto del disastro meccanico e conseguenze affini è fantastico!!!!!

basta poco x rendersi conto che siete Persone Fantastiche!!!!o-o
:cry:

Renato sei un grande o-o ma forse avevi la catena troppo corta per incrociare la padella col 29 e la rotella superiore del bilancere ti è finita sul pignone, è stata tirata su (dalla tua estrema potenza) e si è portata dietro il cambio, piegando il forcellino e facedo finire il tutto nei raggi, con conseguente esplosione della gabbia.. :azz

Devo dirti che quando sei arivato in macchina suonando mi hai fatto sentire a casa (qui da me la gente inveisce inutilmente coi ciclisti).

Poi il trittico fotografo è stato la ciliegina sulla torta, come i reporter delle gf spuntavi fuori dai cespugli :-§ nei punti strategici per fotografarci tutti

Dai, adesso vedi di sistemare la bici e di riprendere gli allenamenti.. e smaltisci quei 5kg, altrimenti farai scricchiolare la pedana di partenza della cronosquadre :mrgreen:

Io invece no xkè non mi avete mandato in :cù: :mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ti sei meritata anche te il Brevetto :-x
... ti aspettiamo per i prossimi Trittici!
anzi ... visto il tuo passo in salita, dovrai aspettarci per i prossimi Trittici!:mrgreen:

Se va così anche in pianura... facciamo firmare al president una dispensa per farle saltare la lista d'attesa x 8° ai cronotrittici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
veramente delle belle foto e dei video. Io purtroppo ho avuto un problema fisico durante la mia ascesa e sono ritornato a valle quando ero circa a metà. sarà per la prossima, Speriamo!!
;nonzo%qule sei della foto di gruppo che nn Ti ho presente...e siamo vicinissimi di Casa!!!!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Eccomi anche io a scrivere...sto riemergendo da una 2 giorni lavorativi da urlo :azz:azz:azz ed i prossimi giorni non saranno probabilmente da meno tra conference call con i crucchi e comitati vari. Spira sempre più forte un vento tedesco che puzza di crauti :mitra:...se continua così credo che a breve arriverà la richiesta di trasferirsi in Bavaria.
Mi toccherà trovare un'altra squadretta :lookaround:oppure dovrò fondare una succursale teutonica della Parkpre :ola:
In questi giorni si è messo di mezzo anche il professore a spaccare...inizio a pentirmi di aver fatto il concorso per l'Università ma non vi voglio ammorbare con queste robe

Veniamo alle cose serie
Domenica mi sono divertito come al solito ma del resto lo sapevo...non per niente quest'anno mi sono fatto il Trittico di Giugno e quello di riparazione. Sono arrivato all'appuntamento un po' devastato dopo le tirate del fantasmino a 45km/h alle 8 del mattino mentre ero ancora mezzo addormentato :wacko:e Giovanni che non ricuciva i buchi :mrgreen:
Bellissima compagnia e peccato che questa volta non ho potuto rimanere a pranzo...vi è andata bene anche perchè per tutta la salita da Buti ho avuto un chiodo fisso :sbavon:

E pensare che mi sono mangiato durente le varie salite ;nonzo%
- 1 banana
- 1 barretta ricoperta di cioccolato
- 1 ciuccino
ed in piena crisi di fame l'ammiraglia mi ha passato un altro ciuccino :-oed in cima alle antenne il Presidente mi ha gentilmente offerto mezza barretta mosso da compassione
Forse ho fatto una colazione troppo scarsa...mi sono adeguato alle dosi di fantasmino che evidentemente non vanno tanto bene per me:mrgreen:
Questa volta però il tempo è stata dalla nostra, non so se avete avuto tempo di alzare gli occhi e guardare il panorama quando si saliva dal versante di Lucca
Peccato che mancava Denis ed il bighellone di Michele che è da un po' che non lo vedo e mi avrebbe fatto piacere prenderlo un po' in giro
Complimenti alle bimbe che andavano come treni mi hanno strusciato su tutte e 3 le ascese...che figura smackbutt
A parte gli scherzi la ragazza con la Scott veniva su con agilità ed un colpo di pedale veramente impressionante
Con Giovanni mentre si saliva da Lucca ci si scherzava sopra ma noi eravamo a palla ed abbiamo preso la pagetta :oops:, non saremo nemmeno in grado di fare i gregari :espulso....si vede che ormai sono troppo vecchio
Forse alla mia veneranda età è venuto il momento di appendere la bici al chiodo e dedicarsi alle bocce
Mi spiace per Renato che però è stato un grandissimo e simpatiche erano anche le scritte sul versante di Lucca :dentone:, le ho viste solo in salita forse perchè andavo troppo piano

P.S.
Ah dimenticavo il concerto a teatro è andato abbastanza bene...mi sono presentato alla Scala in jeans, scarpe da ginnastica e maglietta. Era pieno di sciure milanesi in ghingheri che sfoggiavano i loro vestitini da migliaia di €-ini che mi guardavano schifate:mrgreen:...mi sembrava di essere nel medioevo :wacko:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
se continua così credo che a breve arriverà la richiesta di trasferirsi in Bavaria.
:cry::cry::cry:
Mi toccherà trovare un'altra squadretta oppure dovrò fondare una succursale teutonica della Parkpre
la seconda che hai detto o-o
Sono arrivato all'appuntamento un po' devastato dopo le tirate del fantasmino a 45km/h alle 8 del mattino mentre ero ancora mezzo addormentato :wacko:e Giovanni che non ricuciva i buchi :mrgreen:
tutta salute :-x


Forse ho fatto una colazione troppo scarsa...mi sono adeguato alle dosi di fantasmino che evidentemente non vanno tanto bene per me
:-) io ve l'ho sempre detto che non sono un buon esempio da seguire ;pirlùn^

A parte gli scherzi la ragazza con la Scott veniva su con agilità ed un colpo di pedale veramente impressionante
1263m/h di VAM :hail:

si vede che ormai sono troppo vecchio
Forse alla mia veneranda età è venuto il momento di appendere la bici al chiodo
:angrymod::cry:
e dedicarsi alle bocce
ci sono bocce e bocce... :sbavon: :love[1]: magari cambio sport anch'io ;-)


Ah dimenticavo il concerto a teatro è andato abbastanza bene...mi sono presentato alla Scala in jeans, scarpe da ginnastica e maglietta. Era pieno di sciure milanesi in ghingheri che sfoggiavano i loro vestitini da migliaia di €-ini che mi guardavano schifate:mrgreen:

ci stava anche che ti intimassero un bel "va a laurà barbùn!" :rosik:


ciao o-o
 

renzo gori

Novellino
26 Ottobre 2009
1
0
Visita sito
Giornata indimenticabile !o-o!
Ringrazio tutti gli intervenuti!:-x!
Se anche voi vi siete divertiti ed avete apprezzato lo spirito del brevetto, la migliore maniera per dimostrarlo è di partecipare ai prossimi trittici!

... e poi le cose che mi vengono in mente :

-Complimenti alle brevettate:
Daria ed Irene ... ora fanno compagnia ad Annamaria :eek:
x Granny (ancora convalescente da un infortunio) l'appuntamento è solo rimandato ... fondamentale è stato il suo servizio ammiraglia

-Complimenti al mitico Renzo ... eroe della giornata :-x

-Complimenti a il ristorante "Le Porte": che serve porzioni abbondanti e portano il vino senza chiedere o-o (x me anche un grappino esclusivo per affronatere la discesa !:-P)

-Contentissimo di aver rivisto l'Amico Anto!

-Complimenti a Maciste, che nonostante qualche problema tecnico ha raggiunto in mia compagnia il brevetto!

-Complimenti al Presidente, spumante in vetta e che ha tappezzato le strade di scritte per i trittici e per :dentone:

-Complimenti ai Paperini x lo spirito di squadra ed al tenace Beppe ... anche x te l'appuntamento è per il prossimo Brevetto di giugno!

-Complimenti ad Ogerio ... unico in MTB ... starà ancora pedalando?

-Un Grazie allo sfortunato Renatiello che ha rotto il cambio dopo pochi km dalla partenza ... Brevetto di fotoreporter!!

... e ora sotto con le foto!

p.s. chi ha raggiunto il brevetto e vuole (deve!) ricevere il file in pdf (ed in verde) basta che mi invii la propria E-mail e nominativo
p.p.s. inviatemi comunque i nomi dei brevettati ... provvederò ad aggiornare l'albo d'oro
sono Renzo ,grazie per i complimenti. per me è stato più difficile entrare nel forum che scalare il Serra!!!!
Per me è stata una esperienza fantastica che spero di ripetere . Troppo forte!!! ciao