III° Edizione del Trittico Del Serra- ISCRIZIONI

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
eccomi buon ultimo a scrivere le mie imrpessioni di domenica...che riassumero' cosi...
T come Tante...belle persone che ho avuto l'onore di conoscere Domencia
R come Risate...fatte insieme alla compagnia sia durante le salite che a tavola tutti insieme
I come Impressionato...da quanto questa manifestazione stia piacendo...
T come Troppi...ricci che tappezavano la salita di s.andrea...
T come...Tenacia...dimostrata da tutti quelli che anche a costo di salire gli ultimi metri a piedi o a passo di lumaca hanno toccato per tre volte il cancello Rai
I come indimenticabile...la giornata trascorsa tutti insieme...
C come Commosso...nel leggere tutti i vostri commenti alla giornata di domenica
O come Onore...che ognuno di noi si e' fatto...soprattutto a tavola


D come Dentone:dentone:...ormai facente parte sia dell'immaginario collettivo che del manto stradale del Serra
E come "EvvaffancuXXo"... che deve aver esclamato Renatiello quando il cambio a deciso di suicidarsi gettandosi tra i raggi della ruota...
L come Legnose...le gambe di molti a fine trittico


S come Sudore...versato a litri durante le ascese
E come Eccezzionali...le novelle Trittiche che hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti gli ometti
R come Renzo...lo special guest del trittico...apparso dal nulla...ha dato dimostrazione di grinta tenacia simpatia e semplicita'...dando a tutti noi una bella lezione di vita...
R come Reali...le amicizie che sono nate grazie al Trittico
A come Arrivederci a tutti voi al Trittico 2010... com la speranza di poter conservare nella memoria un altra giornata memorabile...

Un grazie sincero a tutti
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eccomi buon ultimo a scrivere le mie imrpessioni di domenica...che riassumero' cosi...
T come Tante...belle persone che ho avuto l'onore di conoscere Domencia
R come Risate...fatte insieme alla compagnia sia durante le salite che a tavola tutti insieme
I come Impressionato...da quanto questa manifestazione stia piacendo...
T come Troppi...ricci che tappezavano la salita di s.andrea...
T come...Tenacia...dimostrata da tutti quelli che anche a costo di salire gli ultimi metri a piedi o a passo di lumaca hanno toccato per tre volte il cancello Rai
I come indimenticabile...la giornata trascorsa tutti insieme...
C come Commosso...nel leggere tutti i vostri commenti alla giornata di domenica
O come Onore...che ognuno di noi si e' fatto...soprattutto a tavola


D come Dentone:dentone:...ormai facente parte sia dell'immaginario collettivo che del manto stradale del Serra
E come "EvvaffancuXXo"... che deve aver esclamato Renatiello quando il cambio a deciso di suicidarsi gettandosi tra i raggi della ruota...
L come Legnose...le gambe di molti a fine trittico


S come Sudore...versato a litri durante le ascese
E come Eccezzionali...le novelle Trittiche che hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti gli ometti
R come Renzo...lo special guest del trittico...apparso dal nulla...ha dato dimostrazione di grinta tenacia simpatia e semplicita'...dando a tutti noi una bella lezione di vita...
R come Reali...le amicizie che sono nate grazie al Trittico
A come Arrivederci a tutti voi al Trittico 2010... com la speranza di poter conservare nella memoria un altra giornata memorabile...

Un grazie sincero a tutti
Un grazie Te lo meriti Tu,Fulgur e chi altro con voi ha ideato questa Stupendo TRITTICO!!! il Mio grazie è grande come il Dislivello che abbiamo fatto domenica..;nonzo%nn so se rendo l'idea!!!! grazie-grazie-grazie di CUORE!!!o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Aggiornato (come sempre moolto alla buona) il sito internet.

-aggiornata l'Albo d'Oro dei Brevettati
-inseriti i collegameneti a foto e video

... per correzioni, suggerimenti ecc ecc fate un :-x

p.s.
E' impressionante la crescita dei brevettati:
2007: 7 :-x
2008: 12 :-x:-x
2009: 53 (con qualche BISsatore) :-x:-x:-x
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Aggiornato (come sempre moolto alla buona) il sito internet.

-aggiornata l'Albo d'Oro dei Brevettati
-inseriti i collegameneti a foto e video

... per correzioni, suggerimenti ecc ecc fate un :-x

p.s.
E' impressionante la crescita dei brevettati:
2007: 7 :-x
2008: 12 :-x:-x
2009: 53 (con qualche BISsatore) :-x:-x:-x
;nonzo%x me me nn c'è da correggere...e l'unico suggerimeto x il prossimo..preparati a organizzare almeno x 80...;nonzo%ma forse anche più visto il BOOM di qst edizione di riparazione...magari una Data ancora più congeniale!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Spira sempre più forte un vento tedesco che puzza di crauti :mitra:...se continua così credo che a breve arriverà la richiesta di trasferirsi in Bavaria.

Mi toccherà trovare un'altra squadretta :lookaround:oppure dovrò fondare una succursale teutonica della Parkpre :ola:

Con Giovanni mentre si saliva da Lucca ci si scherzava sopra ma noi eravamo a palla ed abbiamo preso la pagetta :oops:, non saremo nemmeno in grado di fare i gregari :espulso....si vede che ormai sono troppo vecchio
Forse alla mia veneranda età è venuto il momento di appendere la bici al chiodo e dedicarsi alle bocce

P.S.
Ah dimenticavo il concerto a teatro è andato abbastanza bene...mi sono presentato alla Scala in jeans, scarpe da ginnastica e maglietta. Era pieno di sciure milanesi in ghingheri che sfoggiavano i loro vestitini da migliaia di €-ini che mi guardavano schifate:mrgreen:...mi sembrava di essere nel medioevo :wacko:

Quanta tristezza, nemmeno quando è morta la mamma di Bambi:cry::cry:
Io ho fatto finta di essere stanco per farti compagnia sulle salite, in realtà ero.... veramente troncato.:scassat::mrgreen:
Però via, qualche altro anno di attività ciclistica la possiamo fareo-o.
Quest'inverno coinvolgiamo il President e vediamo di migliorare:mrgreen:

1263m/h di VAM :hail:

:azzPenso di non arrivarci neanche quando sono in forma e se faccio un versante solo

sono Renzo ,grazie per i complimenti. per me è stato più difficile entrare nel forum che scalare il Serra!!!!
Per me è stata una esperienza fantastica che spero di ripetere . Troppo forte!!! ciao

Grande Renzo, se non sbaglio ti sei aggregato la mattina stessa, a sorpresa; son contento che ti sia divertito, alla prossima.o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Quanta tristezza, nemmeno quando è morta la mamma di Bambi:cry::cry:

dev'essere l'autunno milanese che mette tanta allegria a Stefano :mrgreen:
va beh, da settimana prossima lo mandiamo in palestra..
Occhio che a febbraio in Versilia piega le pedivelle!

al trittico mi sa invece che voi due avete risentito della pizza della sera prima :wacko:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
dev'essere l'autunno milanese che mette tanta allegria a Stefano :mrgreen:
va beh, da settimana prossima lo mandiamo in palestra..
Occhio che a febbraio in Versilia piega le pedivelle!

al trittico mi sa invece che voi due avete risentito della pizza della sera prima :wacko:

Non per vantarmi, ma al momento le mie prestazioni sono queste, con tendenza al peggioramento fino a metà Dicembre; poi si rinizia a far girare le gambette:mrgreen:.

Dire che non abbiamo digerito la pizza sarebbe per me e marmotta una vergogna ancora peggiore rispetto al fatto di non andare una mazza in bdc:mrgreen:

PS La Crono in versilia mi sembrava che fosse il 14 Marzo;nonzo%
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Quest'inverno coinvolgiamo il President e vediamo di migliorare:mrgreen:

Bisogna vedere se quel bighellone ha voglia di allenarsi un poino:mrgreen:


Penso di non arrivarci neanche quando sono in forma e se faccio un versante solo

Forse in un picco di forma potrei anche arrivarci a quella VAM...boh vai a sapere :-x

da settimana prossima lo mandiamo in palestra..
Occhio che a febbraio in Versilia piega le pedivelle!

al trittico mi sa invece che voi due avete risentito della pizza della sera prima :wacko:

le piedivelle le piego per il ciccio che sto mettendo su...la pizza non era proprio leggerina :wacko:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Penso di non arrivarci neanche quando sono in forma e se faccio un versante solo...

Forse in un picco di forma potrei anche arrivarci a quella VAM...boh vai a sapere

breve ot: secondo me in una cronoscalata se siete in forma superate entrambi i 1300m/h o-o

le piedivelle le piego ...

le piedivelle.. le spiezzi in due! o-o
troppi ex-urss in squadra, ormai parli come loro :mrgreen:
al prossimo giro ti voglio col panino+banana spappolata+miele+burro d'arachidi :-x
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao a tutti ragazzi...come state? Qui tutto bene, mi dispiace di non aver preso parte al pranzo, ho visto le foto e mi piange il cuore!la prossima volta non scapperò cosi!
Ho letto il commento del presidente, direi superbo e azzeccatissimo, come sempre, non c'è altro da aggiungere..se nonchè..la macchina di Renato è adatta anche a far dietro macchina e lui va bene come pilota!Ehehe!
Che la prossima volta, i ricci li andiamo a raccogliere il giorno prima cosi poi avremo anche quelli da fare al fuoco e la strada sarà pulita...oppure diamo il via a Phantom che con un paio di pedalate in derapata fa un po di vento e pulisce tutto!
Vi riporto anche i complimenti ed i saluti da parte di Enrico, la prossima volta ha promesso che non mollerà!!
Che dire, grande prova delle ragazze presenti! L'Erica si sarebbe sicuramente divertita, alla prossima non mancherà!
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ciao a tutti ragazzi...come state? Qui tutto bene, mi dispiace di non aver preso parte al pranzo, ho visto le foto e mi piange il cuore!la prossima volta non scapperò cosi!
Ho letto il commento del presidente, direi superbo e azzeccatissimo, come sempre, non c'è altro da aggiungere..se nonchè..la macchina di Renato è adatta anche a far dietro macchina e lui va bene come pilota!Ehehe!
Che la prossima volta, i ricci li andiamo a raccogliere il giorno prima cosi poi avremo anche quelli da fare al fuoco e la strada sarà pulita...oppure diamo il via a Phantom che con un paio di pedalate in derapata fa un po di vento e pulisce tutto!
Vi riporto anche i complimenti ed i saluti da parte di Enrico, la prossima volta ha promesso che non mollerà!!
Che dire, grande prova delle ragazze presenti! L'Erica si sarebbe sicuramente divertita, alla prossima non mancherà!
Giusto Marco è stata una gran giornatao-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
..la macchina di Renato è adatta anche a far dietro macchina e lui va bene come pilota!Ehehe!


:hail::hail: mentre eravamo a dar conforto a Beppe e ti ho visto partire a fare dietro macchina ormai alla fine dell'ultima ascesa........ che dire..... mi sono sentito piccolo...... complimenti. Certo che sti trittici sono veramente delle BELVE ! o-o
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Quest'inverno coinvolgiamo il President e vediamo di migliorare:mrgreen:
Non me lo deviate... quest'anno solo della gran pianura e rapportoni:mrgreen:

Grande Renzo, se non sbaglio ti sei aggregato la mattina stessa, a sorpresa; son contento che ti sia divertito, alla prossima.o-o
Siii grandissimo..."è qui l'iscrizione?!?"


Ciao a tutti ragazzi...come state? Qui tutto bene, mi dispiace di non aver preso parte al pranzo, ho visto le foto e mi piange il cuore!la prossima volta non scapperò cosi!
Ho letto il commento del presidente, direi superbo e azzeccatissimo, come sempre, non c'è altro da aggiungere..se nonchè..la macchina di Renato è adatta anche a far dietro macchina e lui va bene come pilota!Ehehe!
Che la prossima volta, i ricci li andiamo a raccogliere il giorno prima cosi poi avremo anche quelli da fare al fuoco e la strada sarà pulita...oppure diamo il via a Phantom che con un paio di pedalate in derapata fa un po di vento e pulisce tutto!
Vi riporto anche i complimenti ed i saluti da parte di Enrico, la prossima volta ha promesso che non mollerà!!
Che dire, grande prova delle ragazze presenti! L'Erica si sarebbe sicuramente divertita, alla prossima non mancherà!

Marco è già peoiettato alla crono e alla grande... si andava a 40 all'ora e da dietro mi faceva segno di aumentare:shock::sborone:... un grande!!!
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Non me lo deviate... quest'anno solo della gran pianura e rapportoni:mrgreen:


Siii grandissimo..."è qui l'iscrizione?!?"




Marco è già peoiettato alla crono e alla grande... si andava a 40 all'ora e da dietro mi faceva segno di aumentare:shock::sborone:... un grande!!!
Ma ancora non l'hai cambiata sta foto?:angrymod:
Sembri piu' vecchio, ma come te lo devo dire?
Poi una domanda.
Ma tu avresti fatto tutto il trittico dopo 33 giorni di non bdc?;nonzo%
Allora sono veramente un cesso io:cry:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma ancora non l'hai cambiata sta foto?:angrymod:
Sembri piu' vecchio, ma come te lo devo dire?
Poi una domanda.
Ma tu avresti fatto tutto il trittico dopo 33 giorni di non bdc?;nonzo%
Allora sono veramente un cesso io:cry:
;nonzo%Beppe Renato era in macchina:rosik: bici con il cambio Rotto!!!:angrymod:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ma ancora non l'hai cambiata sta foto?:angrymod:
Sembri piu' vecchio, ma come te lo devo dire?
Poi una domanda.
Ma tu avresti fatto tutto il trittico dopo 33 giorni di non bdc?;nonzo%
Allora sono veramente un cesso io:cry:

Io ho fatto solo 3.8 Km di Trittico dopo 33 gg di non bdc... cmq si lo avrei fatto... o cmq ci avrei provato... mannnooo che cesso. Ognuno di noi deve andare in bici secondo le proprie possibilità... in bici non s'inventa nulla sarei stato fuori tempo massimo sicuramente.

Un favore:
Su FB m i si sono aggiunti nuovi contatti Trittici, non me ne vogliate, ma faccio fatica ad associare i nomi ai nik... aiutatemio-o