Maratona dles Dolomites 2010.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Con grande gioia da Cicloturismo di Novembre scopro che i Prestigiosi (2009) 8 su 10, 9 su 10 e 10 su 10 (tra cui quindi io) hanno l'iscrizione garantita.

Quindi ci si vede in griglia.

Almeno e' passata l'ansia...

Clod, visto che non ho ct di novembre, sapresti dirmi gentilmente se è confermata anche l'incedibilità di un'iscrizione da Prestigioso 8/10 (come da regolamento per tutti gli altri ammessi di diritto) ;nonzo%
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Clod, visto che non ho ct di novembre, sapresti dirmi gentilmente se è confermata anche l'incedibilità di un'iscrizione da Prestigioso 8/10 (come da regolamento per tutti gli altri ammessi di diritto) ;nonzo%
Non scrivono nulla, comunque se la regola generale e' quella che tu enunci non vedo perche qui ci dovrebbero essere eccezioni.
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
molto bene da 10/10 ci sono anche io di dirittoo-oo-o

domanda...

io devo preiscrivere tutta la mia squadra....

cambia qualcosa se mi preiscrivo con loro?

è meglio che mi preiscriva singolarmente?
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Non scrivono nulla, comunque se la regola generale e' quella che tu enunci non vedo perche qui ci dovrebbero essere eccezioni.

boh, in realtà sul regolamento presente sul sito si parla di ammessi di diritto (fedelissimi e disdette) e Prestigiosi presorteggiati, tecnicamente non c'è stato presorteggio :mrgreen: quindi o aggiornano o c'è spazio per interpretazioni..

va ben, mando una mail e vedo se riesco ad accontentare un compagno di squadra

ciao e grazie o-o
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Ma nei preiscritti compaiono anche quelli che non saranno sorteggiati perchè hanno acquistato il pacchetto .I numeri che hai dato sono al lordo o al netto di tutti costoro ?

Ciao Michele
Mi è appena arrivata la fattura del pacchetto che ho acquistato è c'è scritto che i nomi appariranno nel sito fra qualche giorno, quindi anche quelli che acquistano il pacchetto vengono messi tra i preiscritti e poi sicuramente tra i sorteggiati !
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Mi è appena arrivata la fattura del pacchetto che ho acquistato è c'è scritto che i nomi appariranno nel sito fra qualche giorno, quindi anche quelli che acquistano il pacchetto vengono messi tra i preiscritti e poi sicuramente tra i sorteggiati !

Quelli che hanno preso il pacchetto vengono tolti poi dalla lista di coloro che parteciperanno al sorteggio.
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Mi è appena arrivata la fattura del pacchetto che ho acquistato è c'è scritto che i nomi appariranno nel sito fra qualche giorno, quindi anche quelli che acquistano il pacchetto vengono messi tra i preiscritti e poi sicuramente tra i sorteggiati !

abbiamo acquistato 12 pacchetti per 16 atleti (e 11 accompagnatori) alcuni
già compaiono tra i preiscritti

Michele