ergo
Apprendista Cronoman
troppo cali questi prodotti![]()
ci mancavi solo tuo non si capisce niente
troppo cali questi prodotti![]()
[url]http://carbon-products.en.alibaba.com/productgrouplist-200593097/carbon_bike_wheelset.html[/URL]
vedi se ce qualcosa che di puo interressare

tu capile capile.. plezzi pel luote essele tloppo alti
Hai ragione.. è che quando entro in questa discussione mi cinesizzo.. :rosik:Ricordo che l'esprimersi in italiano corretto è previsto dal regolamento del forum, che tutti avete sottoscritto al momento della registrazione.
guarda due volte a me è capitato che sia tony che jenny mi rispondessero il giorno dopo, quindi non credo è un problema questo. Poi ieri sera jenny era on line su msn, quindi..Ho scritto a jenny di hong fu ma non ho avuto risposta...prima mi rispondeva sempre...non vorrei avessero qualche noia...visto che gli hanno oscurato il sito.
contatta la wr compositi che te lo fa della misura che ti interessaallora:il telaio non mi è ancora arrivato, ma mi frulla già in testa di apportare una modifica.![]()
questo ha il diametro da 35mm il mio telaio dovrebbe essere 37mm(confermi ergo?).Magari grattando via lo strato trasparente dal tubo potrei farlo andare bene.In alternativa ne esiste da 37mm?
P.S. a me interessa la regolazione micrometrica dell'inclinazione sella
contatta la wr compositi che te lo fa della misura che ti interessa
nostro e di 37 mm interessa anche a mesi cody ilnostro e di 37 mm interessa anche a me
provo a sentirli se ce ne fanno un paio...
se ci attaccano 2 millimetri di trasparente (1 su raggio) il telaio perserebbe 10 kili.. he he he

se ci attaccano 2 millimetri di trasparente (1 su raggio) il telaio perserebbe 10 kili.. he he he

sito di hong fu è tornato on line
Non sarebbe male sapere chi lo fa...