Nuovo progetto con telaio Made in HK......

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ricordo che l'esprimersi in italiano corretto è previsto dal regolamento del forum, che tutti avete sottoscritto al momento della registrazione.
Hai ragione.. è che quando entro in questa discussione mi cinesizzo.. :rosik:
poi diciamo anche che l'attesa per i vari telai di lu e company ci rende nervosi... peggio di un parto questa spedizione!!

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ho scritto a jenny di hong fu ma non ho avuto risposta...prima mi rispondeva sempre...non vorrei avessero qualche noia...visto che gli hanno oscurato il sito.
guarda due volte a me è capitato che sia tony che jenny mi rispondessero il giorno dopo, quindi non credo è un problema questo. Poi ieri sera jenny era on line su msn, quindi..

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
allora:il telaio non mi è ancora arrivato, ma mi frulla già in testa di apportare una modifica.
reggisella_tc.jpg

questo ha il diametro da 35mm il mio telaio dovrebbe essere 37mm(confermi ergo?).Magari grattando via lo strato trasparente dal tubo potrei farlo andare bene.In alternativa ne esiste da 37mm?

P.S. a me interessa la regolazione micrometrica dell'inclinazione sella

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
allora:il telaio non mi è ancora arrivato, ma mi frulla già in testa di apportare una modifica.
reggisella_tc.jpg

questo ha il diametro da 35mm il mio telaio dovrebbe essere 37mm(confermi ergo?).Magari grattando via lo strato trasparente dal tubo potrei farlo andare bene.In alternativa ne esiste da 37mm?

P.S. a me interessa la regolazione micrometrica dell'inclinazione sella
contatta la wr compositi che te lo fa della misura che ti interessa

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
se ci attaccano 2 millimetri di trasparente (1 su raggio) il telaio perserebbe 10 kili.. he he he

no, non ci sono un 1mm per lato saranno pochi decimi per lato
cody si riferiva alla costruzione di due reggisella con il diametro di 37
fatti costruire appositamente sul 37

( non ricominciamo se no i modsmackbutt

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ma è impossibile.
come fanno ad attaccarci mezzo millimetro di spessore di vernice?

lo spesso della vernice arriva si e no a 0,05 facciamo 0,1 per esagerare. quindi 0,2 su diamtro. Partendo da un 37 grezzo ti ritroveresti un 37,2 verniciato