The_Phantom_Lord
Scalatore
Con grande gioia da Cicloturismo di Novembre scopro che i Prestigiosi (2009) 8 su 10, 9 su 10 e 10 su 10 (tra cui quindi io) hanno l'iscrizione garantita.
Quindi ci si vede in griglia.
Almeno e' passata l'ansia...
Clod, visto che non ho ct di novembre, sapresti dirmi gentilmente se è confermata anche l'incedibilità di un'iscrizione da Prestigioso 8/10 (come da regolamento per tutti gli altri ammessi di diritto)

