Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ragazzi, il mio telaio è dal 19 allo shenzhen sorting center...mi devo preoccupare?

Intanto mando una mail a quella topona della Jenny...

Le mie ruote sono dal 22/10 al Guangzhou sorting center

Ragazzi io ho già fatto acquisti in cina di altro genere, ma una attesa cosi lunga con EMS a Guangzhou sorting center o uffici simili non mi è mai capitata, lo stazionamento massimo era di 3/4 giorni prima della partenza per l'europa/italia.
Saranno stracarichi di lavoro, bombardateli di email, loro possono contattare l'ufficio di spedizioni, voi no.

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Io ho provato a contattare uno di loro vendeva gruppi Shi sramm, campa, microshift, manco ma risposto, avevo chiesto prezzi per singoli gruppi.

Io ho ricevuto risposta. Per lo Sram Rival $ 307 e per il Force $ 521. Prezzi comprensivi di spedizione. Per il primo il minimo ordine era di 4/15 pezzi e per il secondo di 7/21. Gli ho proposto di prendere un solo pezzo e si è rifiutato di vendermelo... Avevo messo la testa sul ceppo e non ne ha approfittato... ;nonzo%

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ehmm veramente sono un pò piu di 30 dollari..;nonzo%

Mi era sfuggita questa cosa.. quoto quanto detto da frenky, non è normale.. spero di sbagliarmi ma secondo me per recuperare questi soldi devi prendere per forza qualcosa :bua:
Vabbe io comunque ho deciso.. il mio prossimo telaio sarà comtat!!!:mrgreen:

ma che prezzi fanno gli altri? io ho in mano 275€ per telaio, forca, s.s., verniciatura totale e spedizione.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Cha nissciune e fess,, bohh
;-) bravo!
ripeto per l'ennesima volta che secondo me sui gruppi la questione puzza alquanto...
Per chi non avesse seguito la discussione tempo addietro, lo stesso Tony dalla cina, dietro domanda posta da ergo, ci consigliava di acquistarli direttamente in italia o in usa, dove il prezzo è piu basso..:angrymod::angrymod:

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
;-) bravo!
ripeto per l'ennesima volta che secondo me sui gruppi la questione puzza alquanto...
Per chi non avesse seguito la discussione tempo addietro, lo stesso Tony dalla cina, dietro domanda posta da ergo, ci consigliava di acquistarli direttamente in italia o in usa, dove il prezzo è piu basso..:angrymod::angrymod:

Concordo, ma per solo le gurniture nessuno ha mai pensato a chiedere? alla fine sono in carbonio e se loro sono esperti nella fabbricazione con tale materiale forse hanno qualcosa di interessante!!!!

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu come di fai i conti

prima 132 la coppia

dopo 528 la coppia

Si hai ragione, leggendo di fretta avevo capito male....

Nessuno ha avuto l'ardire di provare ad ordinare un gruppo fra i venditori hk...?

Su questo argomento abbiamo già dato su questo stesso thread, siamo giunti alla conclusione che la storia dei gruppi è fumosa (da dove arrivano? sono originali? sono contraffati?) Effettivamente se tu avevi messo la testa sul ceppo e loro non ne hanno approfittato vuol dire che o i gruppi li vendono veramente o che se fanno una truffa la vogliono fare con almeno un ordine di qualche decina di unità non con un singolo pezzo, ma opterei per la prima ipotesi ma ritorniamo al discorso della provenienza dei gruppi, per il prezzo che hanno è difficile escano dalle case costruttrici originarie a meno che non ne escano di straforo, insomma una cosa sono i telai che li sicuramente li fabbricano loro, anche se non sappiamo che fabbrica di preciso, un'altro conto sono i gruppi che hanno un marchio ed un numero di matricola, o che almeno dovrebbero avercelo.

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Si hai ragione, leggendo di fretta avevo capito male....

Su questo argomento abbiamo già dato su questo stesso thread, siamo giunti alla conclusione che la storia dei gruppi è fumosa (da dove arrivano? sono originali? sono contraffati?) Effettivamente se tu avevi messo la testa sul ceppo e loro non ne hanno approfittato vuol dire che o i gruppi li vendono veramente o che se fanno una truffa la vogliono fare con almeno un ordine di qualche decina di unità non con un singolo pezzo, ma opterei per la prima ipotesi ma ritorniamo al discorso della provenienza dei gruppi, per il prezzo che hanno è difficile escano dalle case costruttrici originarie a meno che non ne escano di straforo, insomma una cosa sono i telai che li sicuramente li fabbricano loro, anche se non sappiamo che fabbrica di preciso, un'altro conto sono i gruppi che hanno un marchio ed un numero di matricola, o che almeno dovrebbero avercelo.

Si, avevo partecipato anch'io al dibbattere sui gruppi... Forse si fa bene ad essere diffidenti... Certo che della meccanica elementare, fatta in grande serie non è che possa valere una tombola, dai... Il prezzo "occidentale" è tutto commerciale, su...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Si, avevo partecipato anch'io al dibbattere sui gruppi... Forse si fa bene ad essere diffidenti... Certo che della meccanica elementare, fatta in grande serie non è che possa valere una tombola, dai... Il prezzo "occidentale" è tutto commerciale, su...

Su questo sono daccordo, il prezzo dei cambi, come di molte altre componenti il ciclo ma non solo, è molto di più che il semplice valore della materia di cui è fatto più la manodopera oltre che il progetto iniziale, paghi anche il marchio ed il marketing, ma questo è un argomento sul quale penso non ci siano più dubbi.