Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Regolamento Maratona: La Maratona 2010 prevede la partecipazione di circa 8.500 partecipanti così suddivisi: 4.700 mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 3.800 iscrizioni divise tra circuiti di appartenenza, partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza e invitati.

SE CT vuole quei posti dovrà dare qualcosa in cambio...€€€€ come del resto alcuni posti spettano anche agli sponsor...
Io sinceramente non credo che siano soldi, poi magari mi sbaglio...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
It's all business...
Si, ma considera che Pinarello con la sponsorizzazione prende 100 pettorali (almeno questo è quello che ho sentito) e sono una azienda che fattura un grosso multiplo di quello che fa CT. Che quest'ultimi possano giusitificare economicamente pagare per il diritto di prelazione di questi 400 pettorali lo dubito fortemente. Credo che il comitato alla fine abbia un diverso interesse nel darglieli, interesse che non è direttamente legato al ricevere del denaro.

Ovviamente la mia è una opinione.

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
aldilà di tutto pre-iscrizione fatta anche quest'anno, e spero di rientrare al primo giro...(mai successo, perchè fino ad ora sono entrato 2 volte ad aprile grazie a chi non ha confermato...)
speriamo, altrimenti si ripiega per la 9 colli...

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
via mi tocca allenarmi anche quest'anno :-x visto che gli 8/10 sono presi di diritto, sinceramente adesso non ho molta voglia
ed io che avevo fatto l'iscrizione convinto di aver buttato via i dindoli, il patacchino serve quindi a qualcosa:mrgreen:

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
L'estrazione dei 4700 tra i preiscritti avviene in modo casuale o ci sono particolari priorità? Grazie,f.

Intato dei 4700 50% sono italiani e 50% stranieri.

Quando uno viene estratto (si presume casualmente) si tira dietro tutti gli altri del suo gruppo di preiscrizione (se ce ne ha).

Il tutto viene iterato fino a raggiungere il tetto prefissato.

Finito il sorteggo vengono riammessi quelli che han fatto 2 estrazioni fallite negli anni passati (e che non son stati estratti manco stavolta), i prestigiosi aventi diritto, i fedelissimi,ecc...

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
il sorteggio avviene in pochi secondi,con un notaio davanti al computer e alcuni organizzatori dell maratona...

comunque mi sono iscritto per la seconda volta,ed incrocio le dita

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Ho sorriso a sentire oggi durante la telecronaca della Maratona di New York che il pettorale (solo il pettorale) per gli europei costa oltre 250 euro. Poi ho verificato e precisamente ne costa 260...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
infatti il pettorale di alcune maratone internazionali è un furto, però iscrivendosi per tempo e sfruttando qualche promo nel 2009 ho pagato complessivamente le iscrizioni di Venezia (costo finale 85€ e chiusa per raggiungimento numero massimo di atleti) e Firenze (costo finale 65€) 20€ ...