Io sinceramente non credo che siano soldi, poi magari mi sbaglio...Regolamento Maratona: La Maratona 2010 prevede la partecipazione di circa 8.500 partecipanti così suddivisi: 4.700 mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 3.800 iscrizioni divise tra circuiti di appartenenza, partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza e invitati.
SE CT vuole quei posti dovrà dare qualcosa in cambio... come del resto alcuni posti spettano anche agli sponsor...

visto che gli 8/10 sono presi di diritto, sinceramente adesso non ho molta voglia
20€ ...