Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
No,non l'ho provata, ma ho sentito attendibilissimi amici che la usano già,tra i quali anche il grande Minaroby, e ne viene fuori un profilo decisamente opposto alle mie "necesità".Per quanto riguarda l'orsetta,si proprio quella del passato,magari questa volta della mia misura:mrgreen:

Azz...e se hai pedalato 1000 e passa km con una bici da passegio chissà cosa combinerai con un orsetta della tua misura!!:mrgreen:o-o

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Mi sa fra la 6a e la 10a posizione ... grazie dei complimenti, ciao o-o

sai dirmi dove trovo la classifica totale del circuito, ho visto sul sito del circ.del tacco , ma non trovo nulla !!!

cmq ho saputo che è stata dura per il vento contro che si aveva sul lungo rettilineo, io purtroppo domenica ero a letto con febbre a 38!!!

di nuovo complimentio-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Hai "provato" la sorellina di VPMV e non ti ha soddisfatto? Posta le impressioni? :mrgreen:o-o

No,non l'ho provata, ma ho sentito attendibilissimi amici che :mrgreen:

:angrymod: Sentite voi due...
mia sorella è felicemente sposata ed ha pure due splendidissimissimi bambini,

per cui, delle due ... una!

o chiarite al mondo intero il senso di queste ILLAZIONI....,

oppure vengo a prendervi personalmente :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

CAPITO?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
sai dirmi dove trovo la classifica totale del circuito, ho visto sul sito del circ.del tacco , ma non trovo nulla !!!

cmq ho saputo che è stata dura per il vento contro che si aveva sul lungo rettilineo, io purtroppo domenica ero a letto con febbre a 38!!!

di nuovo complimentio-o

Le classifiche di domenica scorsa penso non usciranno mai, quelle del Tacco qui [URL]http://www.federciclismopuglia.it/girodeltacco/classifiche2009.asp[/URL] non so quando ... e non so neanche come :mrgreen: ... quella della mia categoria me la sono calcolata io e nel caso diverga con quella ufficiale farò in modo che la mia (calcolata in base al regolamento) diventi quella ufficiale :mrgreen: ... ciao o-o

PS: sì, è stata molto dura domenica, c'era tanto vento e stare a ruota era quasi ininfluente ... ehy, con 38° di febbre si gareggia :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Pugliesi in giro?
ecco i rischi per chi si allontana troppo: (guarda il .pdf allegato)

quello che mi fa specie, è che non si impara mai dalle esperienze negative altrui.
L'estero è pericoloso!

Vi ricordate come è finita per l'altro Pugliese (troppo) in giro Carlos quando ha deciso di varcare la soglia della UE?

E' tornato a casa con un paio di mutande avute in prestito!!!

Morale: restate a casa nostra! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
quello che mi fa specie, è che non si impara mai dalle esperienze negative altrui.
L'estero è pericoloso!

Vi ricordate come è finita per l'altro Pugliese (troppo) in giro Carlos quando ha deciso di varcare la soglia della UE?

E' tornato a casa con un paio di mutande avute in prestito!!!

Morale: restate a casa nostra! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Insomma....ma che ti sei fumato oggi????:mrgreen:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Stato