Tizlook
Moderator BdcTeam
io ho la 2008 taglia 57 con il veloce... ci sono un po di differenze ma se vuoi sabato la peso.. prima non riesco.
Per le ruote... certo che pagando puoi cambiarle... non so quanto sconti sulle ambrosio... cmq dipende dalle ambizioni che hai.. io con le ambrosio ho fatto più di 6000 km e due mediofondo e ho solo dovuto ingrassarle 2 volte sui nipples che scricchiolavano un pochino.
Sulla larghezza non ne ho idea.
Per le ruote... certo che pagando puoi cambiarle... non so quanto sconti sulle ambrosio... cmq dipende dalle ambizioni che hai.. io con le ambrosio ho fatto più di 6000 km e due mediofondo e ho solo dovuto ingrassarle 2 volte sui nipples che scricchiolavano un pochino.
Sulla larghezza non ne ho idea.


