foto allora
![]()
appena le faccio posto
foto allora
![]()
sicuramente va benissimo come va benissimo il mio record 11 2010
come gaurnitura ragazzi campagnolo e' una spanna sopra tutti

appena le faccio posto
Com'è uscira il tuo PRINCE?
Forse c'è un errore di ortografia , o forse non ho capito io , puoi rifarmi la domanda?
Da oggi sono ufficialmente un "Pinarello" essendo arrivato ieri il telaio BoB del mio Dogma 60.1.
beato te..ti chiedo un favore non e che quando hai tempo riesci a postare 4/5 foto in alta risoluzione,perche' dal sito non si riesce a capire realmente come'......la puoi leggere dal download del catalogo 2010 in pdf........Pinarello Prince 2009 frameset
Shimano Ultegra 6700 groep
Easton EA90 Stuurpen
Easton EC90 Aero 42cc
Selle Sanmarco Zoncolan
Easton EA90 SLX
7 KG completa
Prezzo e` E 3799,-
Cosa pensate del prezzo? non riesco ad aprire la geometria sul sito Pinarello, qualcuno me la puo` mandare o postare?
edit: in IE mi apre, problema risolto
Si, ho visto. Prima non mi apriva in firefox....la puoi leggere dal download del catalogo 2010 in pdf........
ti tratti bene![]()

Complimenti ed auguriDa oggi sono ufficialmente un "Pinarello" essendo arrivato ieri il telaio BoB del mio Dogma 60.1.
!!!!!non ho capito se si e' rigato il tealio o la guarnituraOggi mi è caduto il mondo adosso. Ho fatto una bella uscita, almeno fino ad un certo punto. Il mio nuovo Prince bob sembrava andare alla grande, comoda e sopratutto nessun dolore a sciena e cervicale. Dopo circa 60 km in gruppo con degli amici sulla via del ritorno, ci trovavamo in un lungo retilineo procedevamo a circa 45-50 km/h, quando ad un certo punto mi si bloccano i pedali, unito ad un grosso botto tanto che un amico pensava ad uno scoppio penumatico. riesco a fermare la forza nelle gambe, guardo sotto e vedo la pedivella destra contro il deragliatore, mi fermo e in compagnia di un amico sivende vediamo che la parte post del deragliatore si è spostata verso l'esterno secondo lui derivata da una cattiva montatura. Mentre guardavamo pedali deragliatore ecc mi è andato l'occhio sulla fascetta del deragliatore, e cosa vedo? Una bella riga, simile ad un graffio che parte da sotto la fascetta del deragliatore lunga circa 6-7cm. Il mio amico sivende mi dice che è facile che a seguito della grossa botta si sia lasciato andare il carbonio. La porto dal sivende dove l'ho comprata e mi dice che secondo lui è solo un graffio sulla vernice, però prima la vuole far esaminare dal collega più esperto. che fare? Sono a pezzi datemi un parere

Oggi mi è caduto il mondo adosso. Ho fatto una bella uscita, almeno fino ad un certo punto. Il mio nuovo Prince bob sembrava andare alla grande, comoda e sopratutto nessun dolore a sciena e cervicale. Dopo circa 60 km in gruppo con degli amici sulla via del ritorno, ci trovavamo in un lungo retilineo procedevamo a circa 45-50 km/h, quando ad un certo punto mi si bloccano i pedali, unito ad un grosso botto tanto che un amico pensava ad uno scoppio penumatico. riesco a fermare la forza nelle gambe, guardo sotto e vedo la pedivella destra contro il deragliatore, mi fermo e in compagnia di un amico sivende vediamo che la parte post del deragliatore si è spostata verso l'esterno secondo lui derivata da una cattiva montatura. Mentre guardavamo pedali deragliatore ecc mi è andato l'occhio sulla fascetta del deragliatore, e cosa vedo? Una bella riga, simile ad un graffio che parte da sotto la fascetta del deragliatore lunga circa 6-7cm. Il mio amico sivende mi dice che è facile che a seguito della grossa botta si sia lasciato andare il carbonio. La porto dal sivende dove l'ho comprata e mi dice che secondo lui è solo un graffio sulla vernice, però prima la vuole far esaminare dal collega più esperto. che fare? Sono a pezzi datemi un parere
non ho capito se si e' rigato il tealio o la guarnitura![]()