Ciao a tutti, da buon romagnolo non potevo non aprire una discussione sulla 13 esima tappa che prevede il passaggio per la mia amata Romagna..
Ai più esperti questa tappa può portare qualche sorpresa in classifica? ci sono 2 salite una non troppo dura come Perticara.. e un'altra un pò più impegnativa cioè il Barbotto... avendo fatto queste 2 salite a mio parere non ci saranno sorprese..e ci sarà addirittura un arrivo in volata, dati gli ultimi km veloci per arrivare a Cesenatico.
A voi l'ardua sentenza.. :-)
Ai più esperti questa tappa può portare qualche sorpresa in classifica? ci sono 2 salite una non troppo dura come Perticara.. e un'altra un pò più impegnativa cioè il Barbotto... avendo fatto queste 2 salite a mio parere non ci saranno sorprese..e ci sarà addirittura un arrivo in volata, dati gli ultimi km veloci per arrivare a Cesenatico.
A voi l'ardua sentenza.. :-)


