outlet abbigliamento nelle zone di padova o bologna, ne conoscete qualcuno?

marchetto

Novellino
9 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
Ho visto che è già stato più volte trattato il discorso outlet aziendali, spacci e così via......... però , a parte l' outlet nalini, sempre in zone parecchio lontane da me, e quindi andrei a vanificare l' eventuale risparmio con le spese del viaggio.... qualcuno sa se in zona padova o bologna ci sia qualcosa di buono? grazie mille

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ho visto che è già stato più volte trattato il discorso outlet aziendali, spacci e così via......... però , a parte l' outlet nalini, sempre in zone parecchio lontane da me, e quindi andrei a vanificare l' eventuale risparmio con le spese del viaggio.... qualcuno sa se in zona padova o bologna ci sia qualcosa di buono? grazie mille
decathlon di solito ha diverse offerte sulla roba di marca, di più nin zo....

scotty

Pignone
11 Settembre 2009
162
1
vicenza
Visita sito
Se vieni a Vicenza c'è lo spaccio della Biemme, l'ultima collezione ha veramente fatto un bel salto di qualità. Più precisamente a Brogliano, uscita autostrada Montecchio Maggiore, direzione Valdagno/Recoaro a c.a. 11 Km dal casello, lungo la strada provinciale (si vede).

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Se vieni a Vicenza c'è lo spaccio della Biemme, l'ultima collezione ha veramente fatto un bel salto di qualità. Più precisamente a Brogliano, uscita autostrada Montecchio Maggiore, direzione Valdagno/Recoaro a c.a. 11 Km dal casello, lungo la strada provinciale (si vede).

già, volevo proprio segnalare questo. hanno anche rinnovato i locali di recente, c'è molta più roba.

marchetto

Novellino
9 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
grazie a tutti per le info molto utili, anche brogliano purtroppo non è vicinissimo per me (120 km da casa mia), comunque sicuramente un salto lo posso fare. Mi terrò per buono l' outlet nalini, è l' unico che dista 70 km da me..... purtroppo abito in una zona un po' sfigata!!! anche per trovare un po' di salite mi tocca fare km in macchina! almeno ci sono abbastanza piste ciclabili, mi consolo con questo!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
per i prodotti Nalini ti segnalo che esiste un negozio pressochè monomarca a Cerea (VR) , non so se kilometricamente parlando ti risulterebbe più comodo.

ho dato un'occhiata ai prezzi di alcuni prodotti, siamo sulla falsariga dello spaccio di Castel d'Ario se non addirittura qualche € in meno in alcuni casi..

non ne ricordo il nome, ed ho il biglietto da visita a casa a Vr.. se ti interessa appena lo recupero ti do tutti gli estremi.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
eccolo qua :-)
[URL="http://www.vesteilciclista.com/"][url]http://www.vesteilciclista.com/[/URL][/URL]
qui trovi tutti i contatti, il sabato fanno orario continuato.

non garantisco sul prezzo di tutti i prodotti, però per farti un esempio..
[URL="http://www.nalini.com/dettaglio-EN.asp?c=2&id=510&sc=1"][url]http://www.nalini.com/dettaglio-EN.asp?c=2&id=510&sc=1[/URL][/URL]
la suddetta giacca pagata allo spaccio 91 € mezz'ora prima, lì era in vendita a 87 € :cry:

buon shopping :mrgreen:
ne sai una più del diavolo....

scotty

Pignone
11 Settembre 2009
162
1
vicenza
Visita sito
Ah, se avete intenzione di venire da Biemme, segnalo che 2 Km prima sempre lungo la provinciale (sulla sx) c'è anche lo spaccio della D-fence.tec che produce dell'ottimo intimo tecnico........ non mi ricordo esattamente il nome dello spaccio, c'è cmq un enorme cartello che lo segnala e si vede benissimo il negozio dalla strada. Motivo in più per venirci......... la commessa!! :mrgreen:

marchetto

Novellino
9 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
Ah, se avete intenzione di venire da Biemme, segnalo che 2 Km prima sempre lungo la provinciale (sulla sx) c'è anche lo spaccio della D-fence.tec che produce dell'ottimo intimo tecnico........ non mi ricordo esattamente il nome dello spaccio, c'è cmq un enorme cartello che lo segnala e si vede benissimo il negozio dalla strada. Motivo in più per venirci......... la commessa!! :mrgreen:

Allora li ci andrò senza ragazza!!!!:-):-):-):-)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
grazie ancora! sei stato gentilissimo! appena riesco faccio un salto anche con la ragazza e ci dedichiamo allo shopping! un saluto
o-o

porc..!! e pensare che l'ultima volta che son passato alla Biemme, sulla strada del ritorno mi ero giusto accorto del capannone con il cartellone D-Fence sopra.. maremm..!! :doh:

adesso devo inventarmi qualcosa da prendere, visto che tecnicamente non avrei nulla da prendere..

p.s. per la cronaca il negozietto di Cerea di cui sopra a breve venderà l'intimo d-fence.. ripeto, solo per dovere di cronaca. penso che smazzerò sti quattro euri di telepass e vado fin su a Montecchio M.. :love[1]: