outlet abbigliamento nelle zone di padova o bologna, ne conoscete qualcuno?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
lo spaccio della D-fence.tec che produce dell'ottimo intimo tecnico

tornando in argomento, mi sono scaricato il catalogo 2010 dell'intimo da ciclismo, che si trova qui [url]http://www.ch3.it/cataloghi.php[/URL]

ti chiedo, oltre al fattore commessa, come siamo messi a prezzi allo spaccio?

voglio dire, anche non riuscissi a tirar su il suo numero di telefono, almeno spererei di fare qualche acquisto conveniente.. :mrgreen:

scotty

Pignone
11 Settembre 2009
162
1
vicenza
Visita sito
non sono messi male, anzi. Logico che ti devi accontentare di seconde scelte però, altrimenti i prezzi sono quelli da negozio "normale". Io trovo che l'intimo sia ottimo, il resto......fa mucchio. (IMHO)
Per il numero di telefono...... :mrgreen: io lo so, ma non lo dico!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
non sono messi male, anzi. Logico che ti devi accontentare di seconde scelte però, altrimenti i prezzi sono quelli da negozio "normale". Io trovo che l'intimo sia ottimo, il resto......fa mucchio. (IMHO)

merci :-o

Per il numero di telefono...... :mrgreen: io lo so, ma non lo dico!

smackbutt bruto cativo! smackbutt

:mrgreen:

marchetto

Novellino
9 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
Sono andato oggi nel pomeriggio al negozio a cerea e devo dire che mi sono trovato molto molto bene! l' assortimento di prodotti è impressionante, di solito nei negozi in zona casa mia trovavo al max uno o due articoli nalini, qua invece c'è una marea di roba! la mia ragazza ha preso un giubbo linea pro molto bello, dei guanti ed io una calzamaglia. prezzi ottimi, non c'è che dire. Ci sono anche i prodotti della nuova collezione, ma ovviamente su quelli il prezzo è piu alto, ma comunque inferiore sempre ad un negozio classico. La signora poi è gentilissima, veramente una persona cordiale. Grazie Parkwaydrive, mi hai dato un' ottima dritta!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Sono andato oggi nel pomeriggio al negozio a cerea e devo dire che mi sono trovato molto molto bene! l' assortimento di prodotti è impressionante, di solito nei negozi in zona casa mia trovavo al max uno o due articoli nalini, qua invece c'è una marea di roba! la mia ragazza ha preso un giubbo linea pro molto bello, dei guanti ed io una calzamaglia. prezzi ottimi, non c'è che dire. Ci sono anche i prodotti della nuova collezione, ma ovviamente su quelli il prezzo è piu alto, ma comunque inferiore sempre ad un negozio classico. La signora poi è gentilissima, veramente una persona cordiale. Grazie Parkwaydrive, mi hai dato un' ottima dritta!

o-o de nada. l'avessi saputo prima anch'io non sarei andato fino a castel d'ario (a far la coda peraltro...)
poi è vero la signora è veramente gentile.

...beh, ora finalmente posso andare a batter cassa sulle mie provvigioni... :-x

ludolucri

Novellino
14 Novembre 2009
2
0
Visita sito
Se mi permetto e vi interessa, sl sito della federazione ciclistica si vende abbigliamento tecnico della Sportful, per i tesserati a prezzi scontati ; se poi contattate il marketing della Federazione c'è la possibilità di avere articoli dell'outlet (capi degli anni precedenti ) a prezzi molto bassi; gli articoli sono solo Sportful.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Motivo in più per venirci......... la commessa!! :mrgreen:

:love[1]::love[1]::love[1]:
ieri ho speso un patrimonio.. non capivo più niente ho comprato una miriade di maglie intime, me ne servivano si e no la metà.. :mrgreen:

fra parentesi, te che ci sei stato, la prova d'equilibrio con la maglia Stability buttata sulla spalla te l'ha fatta fare? ci sono rimasto di m... ehm... di sasso... :mrgreen:

scotty

Pignone
11 Settembre 2009
162
1
vicenza
Visita sito
si, gli ho detto che con quel materiale avrebbero più successo a fare delle "mutande"......:mrgreen:
son molto scettico su queste cose, mi piacerebbe fare il "test" al contrario, (prima con la maglia), e vedere se i risultato rimane il medesimo, cmq la commessa non si discute! :mrgreen:

Marko72

Novellino
11 Novembre 2009
22
1
Mestre
Visita sito
non è proprio pd/bo, ma se vieni verso Venezia a Scorzè in Zona Industriale c'è la Giegi ( prima era a Martellago) si sono trasferiti da poco quindi non ti so dire se i prezzi sono rimasti com'erano tempo fa, ne l'indirizzo esatto...praticamente non ti so dire nulla ;nonzo%

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
si, gli ho detto che con quel materiale avrebbero più successo a fare delle "mutande"......:mrgreen:

son molto scettico su queste cose, mi piacerebbe fare il "test" al contrario, (prima con la maglia), e vedere se i risultato rimane il medesimo,
guarda, ci ho pensato solo dopo.. sarebbe stato da provare "in trazione" verso il basso a togliere improvvisamente la maglia dalla spalla, per vedere che succedeva.
il problema è che, se veramente la maglia funziona, si sarebbe rischiato un volo a terra di proporzioni bibliche... :mrgreen:

cmq la commessa non si discute! :mrgreen:
** pensieri impuri omessi in fascia protetta ** :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
non è proprio pd/bo, ma se vieni verso Venezia a Scorzè in Zona Industriale c'è la Giegi ( prima era a Martellago) si sono trasferiti da poco quindi non ti so dire se i prezzi sono rimasti com'erano tempo fa, ne l'indirizzo esatto...praticamente non ti so dire nulla
se ti ricordi qual è il sito della ditta , magari qualche informazione in più salta fuori o-o

marchetto

Novellino
9 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
non è proprio pd/bo, ma se vieni verso Venezia a Scorzè in Zona Industriale c'è la Giegi ( prima era a Martellago) si sono trasferiti da poco quindi non ti so dire se i prezzi sono rimasti com'erano tempo fa, ne l'indirizzo esatto...praticamente non ti so dire nulla ;nonzo%

Grazie! magari se riesci a recuperare qualche info in più un salto lo si può fare volentieri. Un saluto

marchetto

Novellino
9 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
Se mi permetto e vi interessa, sl sito della federazione ciclistica si vende abbigliamento tecnico della Sportful, per i tesserati a prezzi scontati ; se poi contattate il marketing della Federazione c'è la possibilità di avere articoli dell'outlet (capi degli anni precedenti ) a prezzi molto bassi; gli articoli sono solo Sportful.

Ottimo consiglio grazie, non lo sapevo proprio! purtroppo ho già il completo estivo dell' italia e considerando che sono un po' "lumaca" in bici, un completo della nazionale è già troppo per me!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
:love[1]::love[1]::love[1]:
ieri ho speso un patrimonio.. non capivo più niente ho comprato una miriade di maglie intime, me ne servivano si e no la metà.. :mrgreen:

fra parentesi, te che ci sei stato, la prova d'equilibrio con la maglia Stability buttata sulla spalla te l'ha fatta fare? ci sono rimasto di m... ehm... di sasso... :mrgreen:

dov'è l'outlet D-Fenstec? si risparmia parecchio?
vorrei provare le maglie stability ;nonzo%

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
dov'è l'outlet D-Fenstec? si risparmia parecchio?
vorrei provare le maglie stability ;nonzo%
allora, lo trovi sulla statale che da montecchio maggiore porta a valdagno.
all'altezza di trissino, sulla dx trovi un salumificio (:mrgreen:) ed in fianco un negozio con scritto fuori outlet sport
qui il sito dell'azienda, so che stavano spostando tutto, non so se nel frattempo abbiano unificato fabbrica e spaccio [url]http://www.ch3.it/[/URL]
comunque, pochi km più avanti, in via oltre agno a brogliano trovi anche la biemme, quindi magari un giro in zona vale la pena..

in punto di prezzo, effettivamente non so dirti quanto si risparmi rispetto ad un negozio.. i prezzi mi son sembrati buoni ed ho comprato (tipo sui 30€ per intimo invernale pesante m/l.. non stability, che costa mi pare il doppio o giù di lì)