Ecco il mio nuovo Giant Tcr Advenced Isp Sl.
dynamik Novellino 22 Gennaio 2007 88 0 RIMINI Visita sito 2 Novembre 2009 #1 Ecco il mio nuovo Giant Tcr Advenced Isp Sl. Prodotti bici scontati
Il Gatto 76 Gregario 28 Marzo 2008 682 0 50 Seregno www.pelusomoreno.splinder.com 2 Novembre 2009 #2 bel mostro!
C Crusader Apprendista Velocista 8 Giugno 2009 1.444 18 41 Brescia Visita sito Bici Bici 2 Novembre 2009 #3 La sella è in carbonio o mi sbaglio?
maurizzardi Apprendista Cronoman 12 Giugno 2007 3.412 72 Genova Visita sito Bici Cannondale supersixevo hm 2 Novembre 2009 #4 mi devi avvertire prima di farmi vedere certe cose........a momenti mi viene un colpo::angrymod:stratosferica
mi devi avvertire prima di farmi vedere certe cose........a momenti mi viene un colpo::angrymod:stratosferica
E enzonen Apprendista Scalatore 13 Aprile 2008 2.027 3 Visita sito 2 Novembre 2009 #5 bella xchè non il nuovo dura ace?
dynamik Novellino 22 Gennaio 2007 88 0 RIMINI Visita sito 2 Novembre 2009 #6 Crusader ha scritto: La sella è in carbonio o mi sbaglio? Clicca per allargare... Si, la sella è la San Marco Aspide Carbon
Crusader ha scritto: La sella è in carbonio o mi sbaglio? Clicca per allargare... Si, la sella è la San Marco Aspide Carbon
dynamik Novellino 22 Gennaio 2007 88 0 RIMINI Visita sito 2 Novembre 2009 #7 maurizzardi ha scritto: mi devi avvertire prima di farmi vedere certe cose........a momenti mi viene un colpo::angrymod:stratosferica Clicca per allargare... Per questa volta perdonami!!!!!!!
maurizzardi ha scritto: mi devi avvertire prima di farmi vedere certe cose........a momenti mi viene un colpo::angrymod:stratosferica Clicca per allargare... Per questa volta perdonami!!!!!!!
maurizzardi Apprendista Cronoman 12 Giugno 2007 3.412 72 Genova Visita sito Bici Cannondale supersixevo hm 2 Novembre 2009 #9 ah ma allora continui.........
fazu_livestrong:pinarello Apprendista Scalatore 25 Novembre 2007 1.839 18 Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad Visita sito Bici Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705 2 Novembre 2009 #10 stupenda!
dynamik Novellino 22 Gennaio 2007 88 0 RIMINI Visita sito 2 Novembre 2009 #11 enzonen ha scritto: bella xchè non il nuovo dura ace? Clicca per allargare... Avevo già tutti i componenti in casa fermi da tempo. Nuovi solo freni 7900 e guarnitura Fulcrum RRS.
enzonen ha scritto: bella xchè non il nuovo dura ace? Clicca per allargare... Avevo già tutti i componenti in casa fermi da tempo. Nuovi solo freni 7900 e guarnitura Fulcrum RRS.
bicimix Ammiraglia 6 Agosto 2009 23.064 2.902 ABRUZZO all’ombra del Blockhaus www.strava.com Bici 7 Tour de France consecutivi! 2 Novembre 2009 #12 Bella complimenti!!!
L lujsx Apprendista Passista 1 Agosto 2008 1.012 11 Saronno Visita sito Bici Tarmac S WORKS 2015 2 Novembre 2009 #13 Beh... che dire... bellissima!!!
Dav#76 Apprendista Cronoman 1 Marzo 2008 3.533 47 Cercenasco Visita sito Bici Trek Emonda SL 2 Novembre 2009 #14 ...spettacolo
giuma86 Apprendista Velocista 9 Luglio 2006 1.214 0 www.ciclibotta.it Bici bmc 2 Novembre 2009 #15 il gruppo e duraace 7800 ma pinze sono 7900
M marko Maglia Iridata 22 Novembre 2005 12.213 897 ,mhfujcf Visita sito Bici La mia 2 Novembre 2009 #16 ottima bellissima unica cosa che non mi piace e' l'attacco bianco,lo avrei visto meglio nero con magari nastro bianco
ottima bellissima unica cosa che non mi piace e' l'attacco bianco,lo avrei visto meglio nero con magari nastro bianco
io-vinco Apprendista Passista 30 Luglio 2008 1.088 5 Visita sito Bici 1 2 Novembre 2009 #17 che mezzo!!!
Dinotocorse Novellino 2 Novembre 2009 86 0 Milano www.italiainpista.com 2 Novembre 2009 #18 bellissima!!!!!!
dynamik Novellino 22 Gennaio 2007 88 0 RIMINI Visita sito 2 Novembre 2009 #19 giuma86 ha scritto: il gruppo e duraace 7800 ma pinze sono 7900 Clicca per allargare... Esatto. Solo i freni del 7900, presi qui nel mercatino......e guarnitura Fulcrum RRS.
giuma86 ha scritto: il gruppo e duraace 7800 ma pinze sono 7900 Clicca per allargare... Esatto. Solo i freni del 7900, presi qui nel mercatino......e guarnitura Fulcrum RRS.
L lino71 Pignone 28 Agosto 2009 221 3 Firenze Visita sito Bici Look 695 2 Novembre 2009 #20 Complimenti !!!!!