Ciclomercato Lombardia - Piemonte

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Ormai non sono piu voci,parole ecc..,a bergamo nel 2010 ci sarà un nuovo team.un buon gruppo di corridori e per lo piu molti giovani,avrà doppia affiliazione e si divideranno tra gare in salita e circuiti.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Sputa il rospo!!! :crock :mrgreen:

Non ho altre info,ma molto probabilmente la stessa organizzerà il campionato italiano cronoscalata della montagna 2010,su una vetta bergamasca ancora imprecisata.e posso confermare l'apertura stagionale con il campionato d'inverno a paladina sul classico percorso impegnativo il 28 febbraio 2010.

Ultima modifica:

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Amici di allenamento comuni mi dicono che Berto dell'Olympus sia già tesserato per il Team Pulinet.

Ma lascia stare..... A casa ho già: aspirapolvere, lavapavimenti,lucidatrice per il parquet, lavatrice, idropulitrice e anche il vaporetto polti(pensa un pò che culo), detersivi vari, stracci per pulizie varie, togli ragnatele, lavastoviglie. Quindi non ho bisogno di comprare nulla :mrgreen: a meno che abbiano qualche tessera raccolta punti modello Esselunga con un bel catalogo premi. .............caro amico comune:angrymod:

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito

.....io dove corro mi trovo bene (siamo in 4 senior) , comunque c'è un mio amico che cercava come veterano (passa nel 2010) , se si fammi sapere come contattarvi.
Comunque anni fa eravate la squadra n. 1 , il desiderio di ogni cicloamatore della lombardia. Ci si è messo qualche pettegolezzo di troppo (..2 fratelli) ed eccoti fatta la frittata. La stima in giro comunque non vi manca.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
tanto rispetto x questo team....però secondo me un "colpo" lo ha sbagliato e non mi riferisco di certo a quello appena citato

però anche certa gente che ha il coraggio di farsi vedere alle corse dopo essere stato arrestato per spaccio di sostanze dopanti.. sono quei personaggi che fanno male al mondo amatoriale!
e quelle squadre che addirittura li tesserano mi fanno pena.. :angrymod: