Easton EC90 Aero 2009: contatto!

Ipoci

Novellino
2 Ottobre 2009
52
0
Visita sito
Tu prendi il corpetto shimano con colore rosso, cosi hai doppia compatibilita!! Il solo Sram si puo mettere solo cassette del red......

Ah ecco ! Quindi funziona !

Ho una coppia di EC90SL, sul sito della Easton ho scaricato il documento che descrive le compatibilita' delle differenti cassette con i vari gruppi e per la mia versione, quella rossa ... viene indicato solo DA7800 e DA7900 ...

Allora posso ritornare a cercarmi un gruppo SRAM RED o FORCE !

Grazie. Ciao.

gienne

Pignone
27 Dicembre 2007
169
0
Visita sito

Ho una coppia di EC90SL, sul sito della Easton ho scaricato il documento che descrive le compatibilita' delle differenti cassette con i vari gruppi e per la mia versione, quella rossa ... viene indicato solo DA7800 e DA7900 ...

Grazie. Ciao.

Altra cosa.......mi conviene prendere le 2010 o le 2009????che dite???

stefanogad

Gregario
5 Agosto 2007
607
3
Granducato DI Toscana
www.bikingteam.it
Bici
Trek 6.9 SSL Sram Red Lightweight Ax Lightness kg 5,5

Grazie. Ciao.
Ottima scelta!!!!
Le 2009 e le 2010 sono identiche!! cambiano le 2008......
Di nuovo hanno solo le sl copertoncino, per tubolare non cabia nulla!!

gienne

Pignone
27 Dicembre 2007
169
0
Visita sito
ma infatti...sono d'accordo con te...se tutto viene fatto per risparmiare 200 euro e rotti...IMHO non ne vale proprio la pena...visti i possibili rischi elencati sopra...certo che se il risparmio effettivo supera i 500...se ne può parlare!!

Volete dire che se mi beccano devo pagare l'iva su 1990,00€?????no...........mi butto giu' dal primo piano!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Tutto può accadere, ma fino adesso non ho mai sentito nessuno a cui hanno contestato il valore delle ruote dall' America se poi dovessero applicare tutti i costi, ti è andata male, ma credo che rimarresti sempre sotto a quello che le avresti pagate in Italia. Ma come mai dichiarano quasi tutti i venditori $150/159 ? C'è qualche motivo fiscale negli USA?

Ipoci

Novellino
2 Ottobre 2009
52
0
Visita sito
Tutto può accadere, ma fino adesso non ho mai sentito nessuno a cui hanno contestato il valore delle ruote dall' America se poi dovessero applicare tutti i costi, ti è andata male, ma credo che rimarresti sempre sotto a quello che le avresti pagate in Italia. Ma come mai dichiarano quasi tutti i venditori $150/159 ? C'è qualche motivo fiscale negli USA?

Il valore dichiarato e' quello sul quale viene applicata IVA a cui si aggiunge l'addizionale sul trasporto ed il dazio che deriva dalla classe merceologica del bene.

Ad un valore di 150$ corrisponde un IVA inferiore a quella che avresti sul valore effettivo del bene e saresti meno appetibile sul mercato.

Il valore dichiarato e' pero' anche quello preso in considerazione per rimborsi assicurativi per danneggiamento o smarrimento.

Conviene ?

Con il Dollaro a 1,47 probabilmente si ma il rischio c'e'.

La mia esperienza in acquisto materiale ciclabile e' limitata al fatto che sto "componendo" la bici ma in altri campi, spesso ci sono paesi Europei che hanno gli stessi prezzi degli USA e la merce non transita in dogana.

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Il valore dichiarato e' quello sul quale viene applicata IVA a cui si aggiunge l'addizionale sul trasporto ed il dazio che deriva dalla classe merceologica del bene.

Ad un valore di 150$ corrisponde un IVA inferiore a quella che avresti sul valore effettivo del bene e saresti meno appetibile sul mercato.

Il valore dichiarato e' pero' anche quello preso in considerazione per rimborsi assicurativi per danneggiamento o smarrimento.

Conviene ?

Con il Dollaro a 1,47 probabilmente si ma il rischio c'e'.

La mia esperienza in acquisto materiale ciclabile e' limitata al fatto che sto "componendo" la bici ma in altri campi, spesso ci sono paesi Europei che hanno gli stessi prezzi degli USA e la merce non transita in dogana.
Quali paesi europei? Ciao