:angrymod:C'è l'ho con tutti quelli che parlano male di Pinarello.
Appunto.....e te la prendi con me???

:angrymod:C'è l'ho con tutti quelli che parlano male di Pinarello.

Hai visto questo topic?Da uno che monterà Dogma non me l'aspettavo.
:angrymod:C'è l'ho con tutti quelli che parlano male di Pinarello. Io non parlo male di altre BDC anche se non mi piacciono o non le posso proprio vedere.![]()
Hai visto questo topic?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=36371
Titolo: "Club AMICI DI PINARELLO". Aperto da Lenky, che è il Pinarello più sfegatato del forum, almeno fino a che non si è Specializzato.

Lo è ancora.....eccome se lo è![]()

Scusate ma qui si parla di test-drive....bene...... ............
Mi fa solo ridere chi scende da un Prince e salendo su un Dogma scrive che è un altro pianeta posso non crederci!!!!!!

Scusate ma qui si parla di test-drive....bene...... io non parlo male di pinarello anche perchè quando ho acquistato il supersix ero indeciso con il prince e il cervelo S2.
Mi fa solo ridere chi scende da un Prince e salendo su un Dogma scrive che è un altro pianeta posso non crederci!!!!!!

Scusa mi fai un esempio di questi "possessori" tanto timorosi? Grazie.No non li ho provati, mi baso su testimonianze di persone che l'hanno fato e scrivono in questo forum.......è possibile che uno senta un'altra bicicletta e un altro scriva di minime differenze.
E poi scusa un attimo ma sarebbe una bella presa in giro se Pinarello facesse una Bdc top di gamma che costa 150 euro più del Prince ed estremamente migliore..... se io avessi comprato un prince a marzo mi inc....rei al quanto.
Comunque concludo scusandomi se sono stato frainteso non voglio assolutamente criticare Pinarello che era con il Prince una delle mie prime scelte anche perchè mi piacciono molto esteticamente, ma che ho bocciato un po per il peso un po per la pubblicità negativa fatta dai possessori che sul forum ormai hanno timore di prendere una buca per le conseguenze...... poi se mi dici che si rompe anche il supersix ti do ragione ma pesa 966 grammi non 1360...... Qui concludo
Estrapolo dal tuo discorso e ti chiedo:
Hai provato il Prince?
Sei sceso dal Prince e hai provato il Dogma?
Se le due risposte sono NO, ritengo che i tuoi interventi in codesto topic siano TOTALMENTE inutili.
Con stima
Giancarlo![]()

e io faccio le stesse domande a te lenky
e se le tue risposte sono no anche i tuoi interventi sono inutili![]()
Scusa mi fai un esempio di questi "possessori" tanto timorosi? Grazie.
e aggiungo:
Prince alu ca. 20000 km
Paris Carbon ca. 25000km
Ti chiedo il Dogma è così superiore al Prince sinceramente?

Entrambe le risposte sono SI.
Prince per 30000 km circa
Dogma Di2 200 km

appunto, 200 km sono troppo pochi per dare un giudizio, sei il primo a dirlo.
dunque avo può esprimere le proprie perplessità senza bisogno che nessuno se la prenda![]()