CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Il trittico è passato ...
... ma i trittici sono una fucina di idee o-o
Quindi inauguro questa nuova discussione dal titolo

(titolo scelto dopo una lunga e segreta riunione del direttivo dei Trittici del Serra).

Qui si potrà bischereggiare del + e del - tra NOI trittici ... organizzare ritrovi e magnate ... pianificare nuovi trittici ...e proporre nuove idee per diffondere il verbo del
:hail::hail:trittico del Serra nel MONDO!! :sborone:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il trittico è passato ...
... ma i trittici sono una fucina di idee o-o
Quindi inauguro questa nuova discussione dal titolo

(titolo scelto dopo una lunga e segreta riunione del direttivo dei Trittici del Serra).

Qui si potrà bischereggiare del + e del - tra NOI trittici ... organizzare ritrovi e magnate ... pianificare nuovi trittici ...e proporre nuove idee per diffondere il verbo del
:hail::hail:trittico del Serra nel MONDO!! :sborone:

E' accogliente questa tana

il bue e l'asinello ci sono, perchè con quest'umido si rischia l'H1N1
Siete troppo forti...:mrgreen:organizzate...io difficilemente mancherò...o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Approfitto subito della Tana dei Trittici per fare un comunicato:

A tutti i brevettati Trittici vecchi e nuovi, Vi porto a conoscenza che dall'anno scorso dal genio del Presidente è nata l'avventura "cronotrittici", e che si ripeterà anche quest'anno. Visto che il numero dei Trittici è in costante crescita si potrebbe organizzare una seconda o terza squadra; indi per cui vorrei invitare Trittici e Trittiche a partecipare all'apposita discussione.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

A tutti i brevettati Trittici vecchi e nuovi, Vi porto a conoscenza che dall'anno scorso dal genio del Presidente è nata l'avventura "cronotrittici", e che si ripeterà anche quest'anno. Visto che il numero dei Trittici è in costante crescita si potrebbe organizzare una seconda o terza squadra; indi per cui vorrei invitare Trittici e Trittiche a partecipare all'apposita discussione.
ecco questa potrebbe essere una bella entusiasmante:mrgreen:novita !!!!o-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Renato..... ma cosa ti salta in mente, ora con queste tue proposte incominciano a girare per la testa telai TT ruote altissimo profilo e lenticolari.......:wacko: ....... problema mancano gli sghei e principalmente gambe. :eek: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

SE PARLI X LE CORSE A CRONOMETRO;nonzo%tU PEDALI E IO NELL'AMMIRAGLIA!!!:rosik::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Renato..... ma cosa ti salta in mente, ora con queste tue proposte incominciano a girare per la testa telai TT ruote altissimo profilo e lenticolari.......:wacko: ....... problema mancano gli sghei e principalmente gambe. :eek: :mrgreen:

arrivi tardi...telai tt lenticolari e padelloni gia circolano nei garage di alcuni trittici (gia cronotrittici 2009)...che per il 2010 vogliono fare le cose in grande:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

L'attrezzatura non è necessaria, l'anno scorso eravamo con bici da corsa... cmq parliamone di la... non mi piace inquinare questo topico-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Buongiorno ragazzi ............ complimenti x il BLOG ......... io oggi mi sparerei un serra ................ qualcuno ha voglia ?
x me niente Serra per un bel pò ... sono in periodo podistico (a proposito ... domenica corro la mezzamaratona di Livorno :-x)
... forse il prossimo Serra il 1° gennaio come lo scorso anno ...
... e prima o poi avrei in testa di inaugurare un altro versante per trittici 4x4 :wacko: