Ciao Rosy,
ho visto la vetrina del negozio, ma le Hyperon Ultra Two copertoncino, finite??????
Finalmente le ho montate......bellissime!!!
Ciao!
volevo sapere se avete la Selle Italia Slr Team edition con forchetta in carbonio...
questa per capirci...
[url]http://www.wiggle.co.uk/images/selle-italia-slr-team09-med.jpg[/URL]
grazie mille
ciao rosanna
hai la smp lite 209 rossa?
...ti ringrazio per le risposte in MP.![]()