Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao rosanna,
mica hai o puoi procurarmi un pezzo di ricambio del gruppo record. si tratta di una banalissima molletta che stà nel deragliatore anteriore e che sò per certo viene venduta in conf. da 4 pz alla cifra di 8.90€ (listino campagnolo)
il ricambio in questione ha la sigla EC-RE209 e per ulteriore chiarezza allego l'immagine dove si vedono le "mollette cerchiate in rosso. Grazie

Ciao, te la posso ordinare costa 5,00 euro...

Grazie

Un saluto

Rosanna

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rosy, prima o poi riuscirò a venire per vedere i guanti invernali, naturalmente non a stagione finita spero...
Se per caso mandassi mio cugino a comprarli e gli indico la misura dei guanti in windstopper tu potresti darglieli e se per caso non mi andassero bene poi cambiarmeli ?

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosy, prima o poi riuscirò a venire per vedere i guanti invernali, naturalmente non a stagione finita spero...
Se per caso mandassi mio cugino a comprarli e gli indico la misura dei guanti in windstopper tu potresti darglieli e se per caso non mi andassero bene poi cambiarmeli ?

Ciao,non ci sono problemi se non dovessero andar bene te li cambio...

Grazie

Rosanna

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ciao rosanna, scusa se ti disturbo ancora in relazione alla sella chioce pro, mica sapresti dirmi che tipo di cover monta (nel senso dello spessore), perchè so che ce nè di tre tipi, 8.5 mm, 10 mm e 12 mm, e se per caso hai comunque le cover di ricambio.
PS: oggi vedo il mio amico per i pezzi campagnolo e ti faccio sapere.

grazie o-o