Maratona dles Dolomites 2010.

D

Deleted member 2182

Guest
Non capisco il motivo della gioia nello stabilire questo record?;nonzo%

Andreaweb ha fatto una domanda, Lenky ha confermato trovando il post in cui era contenuta la risposta e l'emoticon "o-o" è un semplice segno di giovialità tra forumendoli in merito a questo "scambio" di post.
Mi sembra abbastanza evidente.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Andreaweb ha fatto una domanda, Lenky ha confermato trovando il post in cui era contenuta la risposta e l'emoticon "o-o" è un semplice segno di giovialità tra forumendoli in merito a questo "scambio" di post.
Mi sembra abbastanza evidente.

ma che dici Luca????????........

Io sono contento che le possibilità siano poche e sono contento per i 40000 € che metto in tasca:bua: