RIEPILOGO PREISCRIZIONI (agg. 03/11 ore 23.00)
Preiscritti totali 17977
ITA 12044 (pari al 67.00%)
Stranieri 5933 (pari al 33,00%)
Lo scorso anno 20.000?
RIEPILOGO PREISCRIZIONI (agg. 03/11 ore 23.00)
Preiscritti totali 17977
ITA 12044 (pari al 67.00%)
Stranieri 5933 (pari al 33,00%)
Lo scorso anno 20.000?
Dati ufficiosi a preiscrizioni chiuse (MDD 2009)
Preiscritti totali : 20470 - record
di cui:
Italiani 13974 pari al 68.3% del tot.
Stranieri 6496 pari al 31.7% del tot.



Non capisco il motivo della gioia nello stabilire questo record?![]()
" è un semplice segno di giovialità tra forumendoli in merito a questo "scambio" di post.Andreaweb ha fatto una domanda, Lenky ha confermato trovando il post in cui era contenuta la risposta e l'emoticon "" è un semplice segno di giovialità tra forumendoli in merito a questo "scambio" di post.
Mi sembra abbastanza evidente.


hai perfettamente ragioneNon capisco il motivo della gioia nello stabilire questo record?
L'organizzazione si...perchè son palanche
Ma per quelli come me,non credo si possa esser contenti.
Diminuiscono le possibilità di estrazione![]()

Ragazzi...ma vi rendete conto!!!...Oltre 40.000,00 solo dalle pre-iscrizioni!!!ma che dici Luca????????........
Io sono contento che le possibilità siano poche e sono contento per i 40000 che metto in tasca![]()



Ragazzi...ma vi rendete conto!!!...Oltre 40.000,00 € solo dalle pre-iscrizioni!!!![]()
Andreaweb ha fatto una domanda, Lenky ha confermato trovando il post in cui era contenuta la risposta e l'emoticon "" è un semplice segno di giovialità tra forumendoli in merito a questo "scambio" di post.
Mi sembra abbastanza evidente.
la possibilità di preiscrizione scade oggi, il 4 alle 0.00 o il 5 alle 0.00?
in poche parole posso far la preiscrizione doman pomeriggio?![]()
...ma dove sul sito? dice che chiudono domani
Credo 5 compreso, ma perchè hai aspettato tanto?