Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
CIao anch'io vado vado piano e sono di carovigno provincia di brindi salutoni

ciao,
immagino tu sia un uomo...;nonzo%:mrgreen:
tuttavia non nascondo un certo imbarazzo a rispondere ad un nick come il tuo.
se potessi riloggarti con un nick diverso, sarebbe meglio. ti aspettiamo.
in ogni caso benvenuto.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Bè Airone allora se ti hanno contaggiato anche con il ciclocross vuol dire che sei proprio in prima squadra, visto che il capitano è campione italiano in carica e non è neanche la prima volta!Com'è andata la crono di sabato?Io domani spero di andare ad imbastire la nuova orsetta

Sabato 18 Km a 37,2 di media ... ieri (ciclocross) è stata solo 1 piacevole parentesi ... da oggi sono a riposo :cool: ... buona imbastitura dell'orsetta o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Sabato 18 Km a 37,2 di media ... ieri (ciclocross) è stata solo 1 piacevole parentesi ... da oggi sono a riposo :cool: ... buona imbastitura dell'orsetta o-o
Bene,se ti ritieni a riposo è il momento buono per uscire insieme:mrgreen: Dalla visita al negozio del capitano a parte la bella chiaccherata ne è venuto fuori un nuovo cambio di progamma,devo ammettere che la parente di vpmv è proprio bella quindi forse niente orsetta

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Bene,se ti ritieni a riposo è il momento buono per uscire insieme:mrgreen:

Carlo, sono a riposo da 24 ore e non vedo l'ora di tornare in sella :cassius: ... che dici, sono gravemente ammalato :-x ???
Ecco un paio di foto della pazzia di ieri ... guardate che mostro di bici :rosik::mrgreen:

Allegati

• 893_4449.jpg
    893_4449.jpg
    123,2 KB · Visite: 30
  • 893_4453.jpg
    893_4453.jpg
    119,8 KB · Visite: 25

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Carlo, sono a riposo da 24 ore e non vedo l'ora di tornare in sella :cassius: ... che dici, sono gravemente ammalato :-x ???
Ecco un paio di foto della pazzia di ieri ... guardate che mostro di bici :rosik::mrgreen:
Si temo di si, e visto dove stai andando temo che anzichè uscire dal tunnel finirai per arredartelo:-x P.S. La bici conservamela per la prossima LEL,non si sa mai

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si temo di si, e visto dove stai andando temo che anzichè uscire dal tunnel finirai per arredartelo:-x P.S. La bici conservamela per la prossima LEL,non si sa mai

Carlos, la prossima lel dovrai affrontarla con questa!!: o-o

Allegati

• 300px-Draisine_or_Laufmaschine,_around_1820._Archetype_of_the_Bicycle._Pic_01.jpg
    300px-Draisine_or_Laufmaschine,_around_1820._Archetype_of_the_Bicycle._Pic_01.jpg
    29,4 KB · Visite: 13

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Pedalatori folli pugliesi, avete detto STOP alle uscite o no?

Io, purtroppo per colpa dell'infiammazioni ai tendini, ancora nn risolta, vado a spasso in sulky.

Chi è interessato e vuole allenarsi con me, può seguirmi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• TINAK-MO.jpg
    TINAK-MO.jpg
    39,8 KB · Visite: 11

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Pedalatori folli pugliesi, avete detto STOP alle uscite o no?

Io, purtroppo per colpa dell'infiammazioni ai tendini, ancora nn risolta, vado a spasso in sulky.

Chi è interessato e vuole allenarsi con me, può seguirmi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stai diventando vecchio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... e se te lo dico io ....

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Come state messi ad influenza da quelle parti ?
Per adesso, quassu' me la sto scampando, a quanto pare da 'ste parti stanno tutti bene, forse i virus qui non arrivano.
Io martedi' inizio il viaggio di ritorno, se va bene per venerdi' sera sono a casa e se sabato c'e' bel tempo....

si pedalaaaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.