Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
P.S. Per i progetti di TikMo, basta guardare qua....è l'unico componente che manca per terminare la sua bici:mrgreen:: [URL]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/15612/cat/14[/URL]

Chissà perchè appena lo vista sul mercatino avevo pensato di prenderla, ma poi mi son detto: No, non mi conviene, dovessi prenderla chissà cosa mi tocca sentirmi dire da Bartali :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:crockIl colore della firma dell'Airone dice già tutto.I progetti di Bartali effettivamente li conosco, li condivido alla grande e cercherò di spingerlo il più possibile verso i buoni ottimi propositi che sta covando(cercherò di far diventareverde anche lui). Runner dice che ha ripreso ad allenarsi, ma io credo che non abbia mai smesso:mrgreen:Pietro secondo me sta unendo l'utile al dilettevole ed approfitta della permanenza in QUOTA per far salire ematocrito.Certo il silenzio assoluto di VPMV, anche dopo le"provocazioni", mi fa pensare che ci sta riservando propositi bellicosi. Io aihmè mi accontento di sano ma saltuario running,nei pressi del Grand Hotel,come gli informatori:angrymod: (spioni)di Miscio hanno riferito,in più aggiungo passeggiate in MTB.Certo i progetti per la prossima stagione sono inversamenti proporzionali all'attività del momento.Sogno la super randonnèe di Cuneo,penso di fare la 9colli night&day,credo di rifare la 1001 miglia e chiudere con la Sicilia no stop.Tutto intervallato dalle pre-qualificazioni per la Pbp(400 600) e naturalmente non posso non fare le due randonnèe pugliesi(200+400) nè posso perdermi la classica di inizio anno a Salerrno(200) e la nuova Roma Pescara Roma.Ovviamente non ho ancora la nuova bicicletta, quindi le possibilità di riuscire non si sprecano, ma in questi periodi tutti i progetti ed sogni sono ammessi

Ultima modifica:

miscio2

Novellino
14 Ottobre 2009
33
0
conversano (ba)
Visita sito
Il colore della firma dell'Airone dice già tutto.I progetti di Bartali effettivamente li conosco, li condivido alla grande e cercherò di spingerlo il più possibile verso i buoni ottimi propositi che sta covando.Io aihmè mi accontento di sano ma saltuario running,nei pressi del Grand Hotel,come gli informatori (spioni)di Miscio hanno riferito,in più aggiungo passeggiate in MTB.Runner invece dice che ha ripreso ad allenarsi e ci credo, ma vorrei sapere quando aveva smesso
potresti anche venire a trovarci qualche domenica mattina? visto che da troppo tempo non scambiamo due chiacchiare............o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Se vuoi sapere cosa sta combinando Alessandro, cerca un po' sul forum, mi pare voglia fare sul serio:mrgreen:o-o

Certo il silenzio assoluto di VPMV, anche dopo le"provocazioni", mi fa pensare che ci sta riservando propositi bellicosi.

la finite o no di prendermi per i fondelli, io cerco solo di pedalare quante più volte mi è possibile, compatibilmente col lavoro e con i "tracciati" della mia puerpera preferita... a proposito... questa dovrebbe essere la settimana decisiva.:-x:-x

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
:crockIl colore della firma dell'Airone dice già tutto.I progetti di Bartali effettivamente li conosco, li condivido alla grande e cercherò di spingerlo il più possibile verso i buoni ottimi propositi che sta covando(cercherò di far diventareverde anche lui). Runner dice che ha ripreso ad allenarsi, ma io credo che non abbia mai smesso:mrgreen:Pietro secondo me sta unendo l'utile al dilettevole ed approfitta della permanenza in QUOTA per far salire ematocrito.Certo il silenzio assoluto di VPMV, anche dopo le"provocazioni", mi fa pensare che ci sta riservando propositi bellicosi. Io aihmè mi accontento di sano ma saltuario running,nei pressi del Grand Hotel,come gli informatori:angrymod: (spioni)di Miscio hanno riferito,in più aggiungo passeggiate in MTB.Certo i progetti per la prossima stagione sono inversamenti proporzionali all'attività del momento.Sogno la super randonnèe di Cuneo,penso di fare la 9colli night&day,credo di rifare la 1001 miglia e chiudere con la Sicilia no stop.Tutto intervallato dalle pre-qualificazioni per la Pbp(400 600) e naturalmente non posso non fare le due randonnèe pugliesi(200+400) nè posso perdermi la classica di inizio anno a Salerrno(200) e la nuova Roma Pescara Roma.Ovviamente non ho ancora la nuova bicicletta, quindi le possibilità di riuscire non si sprecano, ma in questi periodi tutti i progetti ed sogni sono ammessi

Siamo verdi o no ???? :-x Ingaggia Bartali :eek: ... quando e dove sono le 2 randonnèe pugliesi, saranno alla prima edizione ???

la finite o no di prendermi per i fondelli, io cerco solo di pedalare quante più volte mi è possibile, compatibilmente col lavoro e con i "tracciati" della mia puerpera preferita... a proposito... questa dovrebbe essere la settimana decisiva.:-x:-x

:-x:-x:-x

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Bentornato al nostro Bonzo-ciclista-meccanico-fisico!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:

Ricorda che, appena puoi, hai delle ruote da costruire ad un ciclorandagio (sennò come pedala??:mrgreen:) e un cambio da salvare ad un povero menecatto:mrgreen:!!!!o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ciaoo a tutti ragazzi!!!!!
qualcuno di voi andrà a ceglie per la festa del giro dell'arcobaleno??

Ciao Carmen, se scrivi "ragazzi" è normale che nessuno dei frequentatori abituali del thread risponda ... :)))::mrgreen::asd:
Io non verrò a Ceglie dato che non devo ricevere alcun premio ... immagino che tu andrai per ritirare il premio come 4a classificata ... se avessi partecipato a Corato e/o San Marco in Lamis saresti arrivata 3a :angrymod: ... complimenti o-o ... allenati bene questo inverno, non puoi che migliorare :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.