Bellissime...tutte, ste tre qui sopra
Proposito è arrivata la VIP XXS x la mia ragazza, montata con Dura Ace ed è davvero spettacolare, per me esteticamente è più bella che con il campagnolo.
Ora manca il suo attacco, per una errata valutazione delle misure era stato richiesto la mis. nove ed invece serve quella da 10.
Con le ventoux II è davvvero cattiva, nastro manubrio Deda argentato (specchiato), purtroppo non credo verranno mai pubblicate le foto, la mia ragazza è gelosissima del suo gioiello....
Felicissima....sia per l'estetica, ma soprattutto perchè già in tre uscite ci si è sentita subito a suo agio, di solito lei prima che esprime un giudizio, ne passa di tempo, ed invece dal precedente edge translink ha avvertito subito le notevoli differenze nella pedalata e soprattutto nella guida in discesa...ora pensiamo a finirla, poi chissà una foto potrebbe anche scattareComplimenti Andrea deve essere una bella belva .. peccato non vederla almeno in foto. Immagino la tua ragazza come sara' felice di un super regalo come questo ... saresti proprio da sposare :asd2:
Confermo...ieri ho parlato con il mio rivenditore, la colorazione bianca è scesa di 300 euro, ora di listino è passato a 4400 invece che i 4700.scusate ma a qualcuno risulta che L' RXR sia diminuito dal prezzo di listino di 300 euro ? ... cosi' mi diceva un rivenditore della mia zona.

....ed ora non faccio altro che 

...sto perdendo i capelli a forza di grattarmi la testa.beh,io che ho il rosso ,direi che è più bello il white ,tu che hai il white dici che è più bello il vip ,la tua ragazza che ha il vip cosa dice?Confermo...ieri ho parlato con il mio rivenditore, la colorazione bianca è scesa di 300 euro, ora di listino è passato a 4400 invece che i 4700.
Il rosso ha mantenuto lo stesso prezzo (4700) vai a capire xchè.
Il Vip costa 5400 circa.
......trovato a vendere il mio RXR bianco, sto pensando di prendere il VIP, cosa ne dite??????
A me sembra spettacolare, ogni mattina quando entro nella stanza di servizio e vedo la VIP nera della mia ragazza, poi vedo la mia RXR bianca
...sto perdendo i capelli a forza di grattarmi la testa.
Aprirei qui un sondaggio, tra noi pazzi Time.
Il miglior colore RXR????
Bianco
Rosso
Nero VIP
??????????????????????????????????????????????????????????
Confermo...ieri ho parlato con il mio rivenditore, la colorazione bianca è scesa di 300 euro, ora di listino è passato a 4400 invece che i 4700.
Il Vip costa 5400 circa.
......trovato a vendere il mio RXR bianco, sto pensando di prendere il VIP, cosa ne dite??????
A me sembra spettacolare, ogni mattina quando entro nella stanza di servizio e vedo la VIP nera della mia ragazza, poi vedo la mia RXR bianca
Bianco
Rosso
Nero VIP
Beh che dire .... sono tutti e tre ottimi telai![]()
![]()
Confermo...ieri ho parlato con il mio rivenditore, la colorazione bianca è scesa di 300 euro, ora di listino è passato a 4400 invece che i 4700.
Il Vip costa 5400 circa.
Bianco
Rosso
Nero VIP
Bianco...nn c'è storia...x il carbonio in sottofondo, perchè stanca meno, perchè con le bora ultra sembra fatto aposta...ed infatti x il 2010 a catalogo Time c'è l'RXR ulteam Bora...
sembra mi abbiano copiato!!!!

Hai avuto occasione di pesarla?Bianco...nn c'è storia...x il carbonio in sottofondo, perchè stanca meno, perchè con le bora ultra sembra fatto aposta...ed infatti x il 2010 a catalogo Time c'è l'RXR ulteam Bora...
Bianco...nn c'è storia...x il carbonio in sottofondo, perchè stanca meno, perchè con le bora ultra sembra fatto aposta...ed infatti x il 2010 a catalogo Time c'è l'RXR ulteam Bora...
e no purtroppo è una misura media e purtroppo si verifica l'esatto contrario, più la guardo la VIP e più mi fa innamorare e poi verrebbe su molto cattiva tutta nera dal momento che come componenti tra Clavicula, Oby e Super Record verrebbe uno spettacolo, praticamente una copia di quella pubblicata in foto recentemente in compagnia della mora e della bionda.Ok grazie della conferma ... vabbe' 300 euro non sono poi da buttare ...
No non venderlo ....anzi si vendilo se è una taglia XS che cosi' te lo prendo io... a parte gli scherzi il nero per carita' è molto bello ma secondo me il bianco ha il suo fascino.
Io ti consiglio di pensarci bene e di temporeggiare ..cioè che con il passare dei giorni a furia di vedere quello della tua ragazza ti ci fai l'occhio e magari non ti sembrera' poi quella cosa cosi' stravolgente rispetto al tuo.