non mi risulta ,pensa che Pisolo lo ha aspettata 4 mesi per averlo ?di serie' pensa tu se lo volessi anche personalizzato ,a Genova si dice tradotto'ti verrebbe l'unghia al belino'.....
Oki allora, la prossima settimana potrei avere una news...
non mi risulta ,pensa che Pisolo lo ha aspettata 4 mesi per averlo ?di serie' pensa tu se lo volessi anche personalizzato ,a Genova si dice tradotto'ti verrebbe l'unghia al belino'.....
:angrymod:stanotte non dormo......Oki allora, la prossima settimana potrei avere una news...
....non tocchiamo questo tasto che è meglio, oltre ad aspettare 4 mesi, c'è stata anche la beffa del nome, tu che pensi???...una volta arrivato il telaio, scarichi con l'apposito cd che ti manda la Time insieme alla garanzia il modulo x richiedere la scritta con nome e cognome da poter applicare sul telaio...come dicevo alla mia ragazza qui è già tanto che è arrivato il telaio, del cd nesuna traccia e mi sono sentito rispondere dalla Time Italia, che il progetto del nome non è andato più a buon fine....si insomma è stata lanciata l'idea e poi è morta li...non mi risulta ,pensa che Pisolo lo ha aspettata 4 mesi per averlo ?di serie' pensa tu se lo volessi anche personalizzato ,a Genova si dice tradotto'ti verrebbe l'unghia al belino'.....

:angrymod:stanotte non dormo......dai spara ....
cosa è un consiglio sul colore della tua prossima bici?
Oki allora, la prossima settimana potrei avere una news...
-oPassi al nemicoops volevo dire alla concorrenza ??????:rosik
-o
che dirti.....fai tu ,è soggettivo ,prendi quella che ti arriva prima,per una ìnew entry' c'è uno che esce il sottoscritto
vuoi la mia????????????Io comunque sono per il rosso.
vuoi la mia????????????![]()
il rosso ha il suo perchè,se vuoi cambiare penso sia il colore migliore ,a me ,che ce l'ho da aprile ,non ha ancora stancato ,le cose che mi hanno STUFATO di Time sono altre....
principalmente siccome ci sono passato ,la pessima gestione della garanzia ,poi evasione degli ordini ,sto ancora aspettando il secondo portaborraccia da Aprile,poi ,va be ,lascia perdere .