io ho tre giacche decathlon, una leggera una media e una più pesante, mi ci trovo benissimo (ma importante è anche quello che metti sotto se fà molto freddo la sola giacca non ti protegge di certo, di qualsiasi marca).
Le ho acquistate tutte ai saldi estivi, poca spesa moltissima resa!
Le ho acquistate tutte ai saldi estivi, poca spesa moltissima resa!
ma che uso anche in inverno basta mettere un intimo pesante o una maglia intermedia sotto , ed una ben più pesante (che non ho mai provato ma che il tizio dello spaccio diceva essere veramente pesante..) dal costo sui 110/120 € se non ricordo male.