Ciclomercato Lombardia - Piemonte

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
è rivolta a me questa domanda? io fin ora non ho mai espresso la mia opinione in merito, per me non ci sono assolutamente problemi, per quanto mi riguarda preferisco la totale libertà, preferisco non avere assolutamente niente e gestirmi in totale libertà, ho voglia? vado..non ho voglia? faccio altro, ma ripeto, ognuno si sceglie il "livello amatoriale" che preferisce.
quoto al mille per mille

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
.....sei un grande LENTO, finalmente ho trovato qualcuno che capisce lo spirito di questi post. Nel forum c'è gente che si sente professionista, ma non ha ancora capito che ognuno di noi è professionista della propria vita ovvero nel tirare avanti , campare, riuscire a tenersi stretto il posto di lavoro, educare i propri figli , passare del tempo in famiglia...... e invece ti rispondono persone "permalose" che si sentono arrivate perchè trattano le competizioni amatoiali (gare del campanile) come il campionato del mondo di Mendrisio.....C'è un'esasperazione di fondo per queste categorie, che non si rileva in nessun'altro sport amatoriale!!!
Un pò di sana e semplice umiltà per questo sport è meglio dell'EPO.
Quoto Lento, stiamo andando fuori tema "ciclomercato" ma credo che a non essere in linea con lo spirito dei post sia proprio tu, e il bagno di umiltà allora dobbiamo farcelo tutti, compreso però chi pensa di dare lezioni di vita attraverso un post, dal quale scrive peraltro in forma anonima, accusando chi svolge l'attività amatoriale con maggiore impegno di tempo e di rinunce rispetto ad altri di non sapere nemmeno dare il giusto peso alla famiglia piuttosto che al lavoro, poi se vuoi sostenere l'equazione
"troppo impegno=esasperazione=epo" allora preferisco non commentare oltre.

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
Quoto Lento, stiamo andando fuori tema "ciclomercato" ma credo che a non essere in linea con lo spirito dei post sia proprio tu, e il bagno di umiltà allora dobbiamo farcelo tutti, compreso però chi pensa di dare lezioni di vita attraverso un post, dal quale scrive peraltro in forma anonima, accusando chi svolge l'attività amatoriale con maggiore impegno di tempo e di rinunce rispetto ad altri di non sapere nemmeno dare il giusto peso alla famiglia piuttosto che al lavoro, poi se vuoi sostenere l'equazione
"troppo impegno=esasperazione=epo" allora preferisco non commentare oltre.

....non siamo in gara,
ci stai mettendo dell'agonismo anche in quello che scrivi,
sii più pacato e non prendertela, è solo un forum, rileggi con CALMA quanto è stato scritto, così potrai coglierne il significato.
Non cercare liti dove nessuno le vuole.
Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata.
Pertanto, sono il primo a fare un bagno di umiltà, e soprattutto, a chiedere scusa a chi è stato ferito dalle mie affermazioni.
A volte l'ingenuo è più raffinato dei provocatori.

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
....non siamo in gara,
ci stai mettendo dell'agonismo anche in quello che scrivi,
sii più pacato e non prendertela, è solo un forum, rileggi con CALMA quanto è stato scritto, così potrai coglierne il significato.
Non cercare liti dove nessuno le vuole.
Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata.
Pertanto, sono il primo a fare un bagno di umiltà, e soprattutto, a chiedere scusa a chi è stato ferito dalle mie affermazioni.
A volte l'ingenuo è più raffinato dei provocatori.
"Non cercare liti dove nessuno le vuole",
francamente non mi sembra di avere mai alimentato "liti" con i miei post, rispetto, com'è giusto che sia, l'opinione di tutti e tutti hanno diritto di scrivere ciò che pensano, quando però si generalizza con frasi del tipo "gente che si sente professionista" o "persone permalose...", si parla di ipocrisia oppure si fanno affermazioni sulla base del sentito dire, non vedo perché non dovrei esprimere il mio dissenso, utilizzando peraltro lo stesso "tono" di chi poi mi rimprovera di non avere nemmeno colto il significato di quanto letto.

p.s.
La citazione dell'aforisma di "de La Rochefoucauld" è da intendere come autocritica?

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
"Non cercare liti dove nessuno le vuole",
francamente non mi sembra di avere mai alimentato "liti" con i miei post, rispetto, com'è giusto che sia, l'opinione di tutti e tutti hanno diritto di scrivere ciò che pensano, quando però si generalizza con frasi del tipo "gente che si sente professionista" o "persone permalose...", si parla di ipocrisia oppure si fanno affermazioni sulla base del sentito dire, non vedo perché non dovrei esprimere il mio dissenso, utilizzando peraltro lo stesso "tono" di chi poi mi rimprovera di non avere nemmeno colto il significato di quanto letto.

p.s.
La citazione dell'aforisma di "de La Rochefoucauld" è da intendere come autocritica?

....non ce la farai mai..... e sai benissimo cosa intendo.
Però nel contempo noto che ti senti tirato in ballo dalle mie affermazioni anche senza carta da musica ed orchestra (...ma....chissà perchè..???....) visto che non sei oggetto dei miei post.
Comunque con "quest'ultimo" con te chiudo augurandoti buona fortuna e da buon intenditore che sei.... del grande Francois
...a voler essere un grand'uomo bisogna profittare di tutta la propria fortuna....
Ma questa , sarà critica o autocritica???? Visto che ti ritieni così dotto.... lascio a te intendere.

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
....non ce la farai mai..... e sai benissimo cosa intendo.
Però nel contempo noto che ti senti tirato in ballo dalle mie affermazioni anche senza carta da musica ed orchestra (...ma....chissà perchè..???....) visto che non sei oggetto dei miei post.
Comunque con "quest'ultimo" con te chiudo augurandoti buona fortuna e da buon intenditore che sei.... del grande Francois
...a voler essere un grand'uomo bisogna profittare di tutta la propria fortuna....
Ma questa , sarà critica o autocritica???? Visto che ti ritieni così dotto.... lascio a te intendere.
...raramente pensiamo che la gente abbia buon senso quando non ha la nostra stessa opinione.

buona fortuna anche a te

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sarebbe meglio, non so se avete letto qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83453&page=29[/URL]
ritorna la vecchia EFFE2000 sotto il nome di B&E di Fertonani e Tagliavacche.... vi dice niente ?
della vecchia effe2000 non c'è piu nessuno....Bertoni,Argiolas,Cerati,Marsano,Petronio...non corre piu nessuno....gente che faceva 1-2-3-4 e 5,nell'ordine che decidevano a seconda dei casi...altri tempi...comunque è una formazione di tutto rispettio soprattutto se si mette a correre Marco.

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
io preferisco i corridori dalla carriera "lineare". Si passa prof dopo avere ottenuto risultati tra i dilettanti.
Sarò stupido ma io alla meritocrazia ci credo ancora

sono d'accordissimo con te, ma quando sei li a giocartela l'opportunità della tua vita, mi sembra doveroso sperarci.
Sono sicuro che ci sono anche in questo forum tantisima gente che avrebbe potuto diventare qualcuno anche tra i prof, però non hanno avuto l'opportunità di provarci.
Nel mio piccolo dico che io sono uno di quelli che se anche avesse avuto l'opportunità di correre tra i prof avrebbe sicuramente fallito. Non ho il motore e anche se avessi avuto il "turbo" non avrei fatto tanta strada. In cuor mio preferisco che qualcuno abbia preso il mio posto , sempre che avessi avuto un posto.
Comunque tifo per tutti quelli che hanno l'opportunità e se Fertonani si è fatto ingannare dal mondo del doping (come scritto da lujsx) mi dispiace per lui, vuol dire che ha sprecato la sua opportunità.