"CronoTrittici"

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Bellissimoo-o
Bimbi quest'anno bisogna allenarsi per benino e cercare di stare compatti
Ho visto la mia posizione in bici :wacko:...quest'anno monto delle prolunghe e vedo di sdraiarmi per benino
Ora inizio a rompere le scatole ai pezzi grossi per sentire se mi danno un biclettina da crono:mrgreen:...mi sa che mi faranno un bel :-x
bello sto video... caro Stefano la posizione di tutti noi fa veramente schifo:cry
d'altra parte per stare giù, oltre a riuscire a farlo - che non è così scontato - serve la bici; con i nostri ferri da strada per quanto tu ti voglia schiacciare sarai sempre alto e poco aerodinamicoo-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
bello sto video... caro Stefano la posizione di tutti noi fa veramente schifo:cry
d'altra parte per stare giù, oltre a riuscire a farlo - che non è così scontato - serve la bici; con i nostri ferri da strada per quanto tu ti voglia schiacciare sarai sempre alto e poco aerodinamicoo-o
io ho il tubo di sterzo del telaio da 150mm, una bici da crono della mia taglia ne avrebbe uno da circa 100-110mm.. hai voglia che con il manubrio più giù di 5cm ti sdrai per benino! :mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

io adesso avrei anche dei problemi con la panza:mrgreen: anche se avessi una bici da crono

P.S.
Oh se questo fine settimana torni a Pisa fatti vivo che si fa il biso-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
per il video del prossimo anno dovranno inventare una videocamera fotonica per stare dietro alle tue accelerazioni!
altrochè emozione!

Io per il video del prossimo anno è un po' che ci sto pensando e avrei un'idea che mi sballonzola nel cervello... spero di avere un po' di collaborazione e qualche telecamera

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
io ho il tubo di sterzo del telaio da 150mm, una bici da crono della mia taglia ne avrebbe uno da circa 100-110mm.. hai voglia che con il manubrio più giù di 5cm ti sdrai per benino! :mrgreen:
infatti, era quello che sostenevo nel mio msg... senza la bici da crono è difficile che ti possa schiacciare molto, anche perchè gli angoli verrebbero compromessi; con la bici invece ti abbassi in modo "naturale" perchè "ruoti" tutto in avanti, mantenendo gli angoli corretti... ma siccome le bici non ce le regalano, mi sa che staremo più alti e andremo più piano :mrgreen:o-o

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
io adesso avrei anche dei problemi con la panza:mrgreen: anche se avessi una bici da crono

P.S.
Oh se questo fine settimana torni a Pisa fatti vivo che si fa il biso-o
niet, non ci sono... quando torno giù ti avviso... voglio rivedere Giovanni in maniche corte con 3° :mrgreen::mrgreen:... e non si è nemmeno messo l'antivento in discesa:angrymod:
a lui l'H1N1 (meglio nota come mai*la) gli fa un baffo:mrgreen:o-o