io proporrei "vediamo quanto resistono prima di bannarci"...oppure spaziamo nel forum a 360° come scheggie impazzite????![]()
sempre che non ce li troviamo sotto casa....
io proporrei "vediamo quanto resistono prima di bannarci"...oppure spaziamo nel forum a 360° come scheggie impazzite????![]()
Mescal 3.5 , non mi hai informato della Cinghialissima..
l'indisponente consapevolezza di aver desinato con solo una minestrina stasera...
la bicinghialissima è un dùello.... tu giri, e non sempre è l'animale a finire nel piatto, a volte vince il cinghiale....
a park, non cominciare la tiritera su tre o quattro 3d, stabilizziamoci su uno, se non diventiamo ancora piu scemi di quello che siamo, ed i moderatori non riescono a seguire il filo per bannarci....preferisco vincere facile..
l'inesauribile (mia) collezione di biglietti da visita di ristoranti..
a park, non cominciare la tiritera su tre o quattro 3d, stabilizziamoci su uno, se non diventiamo ancora piu scemi di quello che siamo, ed i moderatori non riescono a seguire il filo per bannarci....
ho capito, continuiamo così, a saltare da palo a 3d, finchè la terra non ci mancherà sotto i piedisono multi task
per gli astanti: sto cercando delle targhe divertenti per l'altro thread
immagino la felicità dei tuoi compagni.:rosik:no, per non smentirmi:
- è una squadra di biker, io sono l'unico stradista
- manco sapevo che c'era il sito
- domani cena sociale
- io sono il più serio lì dentro
- nonchè n°1 nel ranking su strada:rosik:
- ogni volta che parlo alle riunioni gli altri si genuflettono
- quando gli ho detto che forse per il 2010 andavo nella squadra di bdc del paese vicino, ci sono state scene di delirio da gioia, il parroco ha portato fuori in processione il santo patrono
- ho deciso che per il 2010 rimango con questi spostati....:rosik:
![]()
immagino la felicità dei tuoi compagni.:rosik:
simpaticissimo tread
Sicuramente utile e consono allo spirito del forum
certo, se c'è spazio per noi, figurati per lui....Anche noi Ti vogliamo bene:eek:
simpaticissimo tread
Sicuramente utile e consono allo spirito del forum

ma sei olmo8.5?
di questi tempi non si sa mai, lo sai che interagire con me porta alla bannazione??
dai olmo, almeno dillo che sei tu, così la facciamo finita....
p.s.
al posto del sugo ho messo il "pesto", mi piace di più
![]()
olmo8.5??L'insosostenibile leggerezza di essere ridicoli .....
ora visto che ho interagito sarò bannata ...![]()

olmo8.5??
allora sto giro sei vestito da donna.... ragazzaccio, sei proprio un discolo....
l'insostenibile certezza di essere ridicolo, con la granitica sicurezza di essere in buona compagnia e la coscienza di capire che è tutto un gioco
![]()

Tanto di questi tempi i trans vanno di moda ...![]()
io sono tradizionalista....
l'insostenibile leggerezza di non farsi il sangue amaro, perchè si sta al Mondo due giorni....
p.s.
in bianco la pasta è meglio....
direi che l'atteggiamento è reciprocoL'insostenibile leggerezza di voler avere sempre l'ultima parola ....
Se quei due giorni si sono vissuti bene non si è vissuto invano ...