Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
Ciao
la convocazione per il giretto da nonni è estesa a tutti? In che zona andate....andreste??
se ci si ritrova le possibili direzioni possono essere: verso savigno (partendo dal bar billi) ovvero vdz partendo da san lazzaro.
sabato personalmente posso fare un giro da un 2.5 / 3 ore (alla mia velocità bologna - savigno e ritorno 60 km) domenica una 1/2 oretta in +

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
se ci si ritrova le possibili direzioni possono essere: verso savigno (partendo dal bar billi) ovvero vdz partendo da san lazzaro.
sabato personalmente posso fare un giro da un 2.5 / 3 ore (alla mia velocità bologna - savigno e ritorno 60 km) domenica una 1/2 oretta in +

...ok, se ci si ritrova, verso Savigno andrebbe bene. Solo che io parto da san vitale...dov'è il bar billi?

G

gianky

Guest
o-oANNUNTIO VOBIS MAGNA MAGNA HABEMUS BALLAM BROCCHIS:-x

sabato mattina ore 8.30 presso il famigerato Bar Billi, al Meloncello

I° giro dei tristazzi:mrgreen:

percorso bar billi - pontecchio - via lagune - mongardino - calderino - bar billi
sosta per caffè al bar di mongardino - il caffè verrà pagato da chi arriva per primo

partecipano

gianky
shakur82
copia&incolla

replica domenica ore 9 -
II° giro dei tristazzi
ancora percorso da decidere (vdz fino quinzano? oppure calderino - pilastrino-savigno-mongiorgio - calderino?)
con la partecipazione di
gianky
sgtMike

il caffè viene pagato da chi arriva per primo

chi non sa cosa fare si può aggregare

per entrambi i giri
si prevede velocità media finale inferiore ai 20 km/h

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

percorso bar billi - pontecchio - via lagune - mongardino - calderino - bar billi
sosta per caffè al bar di mongardino - il caffè verrà pagato da chi arriva per primo

partecipano

gianky
shakur82
copia&incolla

replica domenica ore 9 -
II° giro dei tristazzi
ancora percorso da decidere (vdz fino quinzano? oppure calderino - pilastrino-savigno-mongiorgio - calderino?)
con la partecipazione di
gianky
sgtMike

per entrambi i giri

io confermare mia prezenza per tomenica mattinen. au fidersen :cassius:
gianky avere paura di io me medesimo, kaiser jan maic...tu non afere paura vecchio amichen...io portare fiori su tua tompa...

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta

partecipano

gianky
shakur82
copia&incolla

replica domenica ore 9 -
II° giro dei tristazzi
con la partecipazione di
gianky
sgtMike

per entrambi i giri
Ciao Yanky..x domenica mattina spero di esserci anch'io....o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
salve gente!
cosa sono questi ritrovi carbonari nei fine settimana!:angrymod:
il sabato pomeriggio si decide al sabato mattina....e la domenica mattina al sabato pomeriggio!
cosa è questa organizzazione teutonica fuoriluogo?:mrgreen:

raga...questa estate di san martino ci ha regalato due giorni caldi e soleggiati che a metà novembre sono come una boccata di ossigeno per noi drogati della bici!:-x
ieri sono uscito col mio fratellone passando per settefonti dove enri ha fatto visita al suo asilo nido!

oggi invece sono uscito per un allenamento impegnativo con il nazionale turco muhammet el enhri che probabilmente passerà in una squadra pro tour il prossimo anno.:-x

fino al bivio sono riuscito a tenere la sua ruota....ma poi inevitabilmente la differenza di prestazioni si è fatta sentire:wacko:.....crollato miseramente sulle rampe di barbarolo...visto che la suina non sono ancora riuscito a prenderla......
.......................ho tentato un primo approccio con la bovina..............sai mai che una cosa tira l'altra.........

questo e altro a novembre sui colli bolognesi...................o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
nic smettila di fare il carino con quella vacca in val di zena con chissà quali speranze :mrgreen:

ieri pomeriggio non te l'ha data perchè sono passato da lì prima di te e l'ho lasciata completamente soddisfatta :rosik:

:tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
- Emanuele Negrini (tesserato per UDACE – Società Team Salieri) deferito al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA per la positività riscontrata per presenza di Betametasone e Triamcinolone in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara “Gran Fondo Sportful” svoltasi a Feltre in data 21 giugno 2009 con richiesta di inibizione a tesserarsi e/o a rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al C.O.N.I., alle F.S.N. o D.S.A.,ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli Atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi per 6 mesi ai sensi del combinato disposto dall’art. 10.4 del Codice WADA 2009 e dall’art. 3.6. delle Norme Sportive Antidoping.

:angrymod:

G

gianky

Guest
@mioamikotetesco
io domenica mattina essere disponibile a farmi casalecchio - pino di via arno solo per farmi pagare il caffè da te...
e tu prefersici la XXXXX a me?:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.