Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
volevo dirvi una cosa.. sabato ho fatto la salita dalla valle del sillaro (sassonero) a bisano
quella che passa dalle pale eoliche nuove
bene, non la facevo da una vita, e mi son sentito un vero vero paracarro
è durissima. soprattutto alla fine.. mi ricordavo quanto andavo in un punto quando correvo e mi allenavo seriamente (17 km/h) e l'altro ieri andavo agli 11..
sara' l'eta'? l'influenza? le scarpe nuove? il sangiovese?
che tristezza

posse..........credo proprio che tu abbia avuto le sensazioni che ho sempre io quando mi fanno fare quella salita a tutta.:mrgreen:

e tu stambecco non fare il saputello....che tanto a malapena sai dove si trova bisano...ma la salita di casoni non sai neanche dove comincia!:rosik:

ma vale solo per le salite di posse o anche per i cavalcavia che ardimentosamente scalo io?;nonzo%

i cavalcavia si spostano...ma solo per fare la 3 corsia....janky:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
grazie..era proprio la risposta che volevo!! o-oo-o

non preoccuparti che c'è chi va moooooolto più piano :wacko:

ma vale solo per le salite di posse o anche per i cavalcavia che ardimentosamente scalo io?;nonzo%

No gianky, i cavalcavia sono sempre gli stessi...fra i due hanno smorzato le pendenze.
Sarà probabilemente la signora vestita di nero con una falce in mano che ti sta rallentando il passo...

G

gianky

Guest
...Sarà probabilemente la signora vestita di nero con una falce in mano che ti sta rallentando il passo...

soccia mo che bell'amig c'ti. :tie: te ti un amig cumpagna un spin spen in t'un oc :angrymod:
e stetra volta ca vag fora con la manuela ai deg du o tri quii... (o ai fag du o tri quii:mrgreen:)

a proprosito t'um ten al gatein ca vag vi dmanga?
l'è bon e ans vad gnanca

Allegati

• gatto_gigante.jpg
    gatto_gigante.jpg
    28,9 KB · Visite: 41

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
soccia mo che bell'amig c'ti. :tie: te ti un amig cumpagna un spin spen in t'un oc :angrymod:
e stetra volta ca vag fora con la manuela ai deg du o tri quii... (o ai fag du o tri quii:mrgreen:)

a proprosito t'um ten al gatein ca vag vi dmanga?
l'è bon e ans vad gnanca

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=21136&d=1257800797
attachment.php

bellino il tuo micio gianky o-o
Ti facevo più vecchio :tie:

:mrgreen: sono molto molesto ultimamente :mrgreen:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
volevo dirvi una cosa.. sabato ho fatto la salita dalla valle del sillaro (sassonero) a bisano
è durissima. soprattutto alla fine.. mi ricordavo quanto andavo in un punto quando correvo e mi allenavo seriamente (17 km/h) e l'altro ieri andavo agli 11..
che tristezza

hai semplicemente un contakm che funziona meglio!!!!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
che tristezza
Tranquillo posse se vengo a farla io mi ribalto:mrgreen::-x

G

gianky

Guest
binghia :wacko: :wacko: :wacko: Gianky toccati va!!!! :mrgreen: :mrgreen: :-x

eccheccosè!!!! :bua: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
epperchèmai? ieri mi è venuta a trovare la signora in nero vestita e con la falce...:sbavon:
a me è piaciuta, forse PieroLapoMatteo, da quando passa i weekend a Roma, ha gusti un pò diversi, ...:mrgreen:

Allegati

• in nero vestita con falce.JPG
    in nero vestita con falce.JPG
    8,1 KB · Visite: 30

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
epperchèmai? ieri mi è venuta a trovare la signora in nero vestita e con la falce...:sbavon:
a me è piaciuta, forse PieroLapoMatteo, da quando passa i weekend a Roma, ha gusti un pò diversi, ...:mrgreen:

beh se è questa la signora con la falce..... che ti venga a trovar più spesso!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici

Gianky...ti saluta Natalie...:tie:

trans.jpg

@stambecco
lo so che l'appuntamento c'è, ma al momento non ne ho una gran voglia di uscire :-x

Ultima modifica:
G

gianky

Guest
@MaggMatt

stai bene in maglia bianca e pantaloni viola....:mrgreen:
sabato mattina - forse - con quell'altro scellerato di Shakur82, ariforse ci scappa un giretto da nonni. se ti va di andar piano così non sudi, dammi un colpo. dsgraziè:cassius:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
@MaggMatt

stai bene in maglia bianca e pantaloni viola....:mrgreen:
sabato mattina - forse - con quell'altro scellerato di Shakur82, ariforse ci scappa un giretto da nonni. se ti va di andar piano così non sudi, dammi un colpo. dsgraziè:cassius:

Mettiti un paio di occhiali...si vede benissimo dalla foto che ho degli attilatissimi e di vita-bassissimi blue jeans e non dei comunissimi "pantaloni viola"...pazza...e cambia occhiali

Giancarlo...scusa se ti chiamo Giancarlo e non Gianky ma devo dirti una cosa...togliti gli occhiali da presbide che hai appena comprato e guardami nelle palle (degli occhi n.d.r.)...

Tu nella mia situazione ci sei già passato 40 anni fa quando ti sei sposato...mi hai già raccontato che la luce elettrica non era ancora stata inventata e ti mantenevi mungendo tori...(le mucche erano troppo costose per voi)
Una vita dura e difficile e ai tempi eri costretto, IL SABATO MATTINA (E A VOLTE ANCHE IL POMERIGGIO), ad andare con la tua futura moglie a cercare di ammobiliare il fienile dei tuoi sogni...

Ebbene, dopo più di 40anni questa trafila tocca AHIME' anche a ME'...in realtà è piùdi un anno che perdo TUTTI I SABATI ma oramai ci ho fatto il callo...
Il tema di sabato è:

"Mobiletto da bagno, con annessa rubinetteria e (udite-udite) sentiresefossemaipossibilesostituireisanitari(giàscelti)portandosidietrolaschedatecnicadelwatersospesopervederesecisonoaltrimodellicompatibilipoichèdopo7MESIforseglistessinonsonoabbastanzasquadratiequindifuorimoda)

Credo di non esserci :culo:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.