Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
ragazuoli domani e domenica che fate??
Domenica sembra che debba tirarla col secchio, invece domattina sembra esserci qualche speranza (un po' meno il pomeriggio).

Si potrebbe sportare a domani il giro turistico della domenica?
Che ne dite annoprimeri?

xBambol
e chi ne sa: ho bisogno di ricambi per uno scooter yamaha, dove trovo gente onesta?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
xBambol e chi ne sa: ho bisogno di ricambi per uno scooter yamaha, dove trovo gente onesta?

da nessuna parte

(e nemmeno spiritosa che sà scherzare e prendersi un pò in giro :ueh:)

comunque la yamaha a bologna credo la tratti cesari in via saffi

oppure vieni domattina alla clinica e mentre bambolo và a prendere il caffè gli ciulli lo scooter :mrgreen:

G

gianky

Guest
all'innominabile (perchè non esiste) che stamattina ha preferito ..:ronf::ueh:
un giro solitario da :oold:: home -Bazzano- Castelfranco-Nonantola-S. Giovanni - home
alla prossima devi esserci anche tu (così tiri e io sto a scia...):mrgreen:

a proposito Cimone imbiancatoo-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
all'innominabile (perchè non esiste) che stamattina ha preferito ..:ronf::ueh:
un giro solitario da :oold:: home -Bazzano- Castelfranco-Nonantola-S. Giovanni - home
alla prossima devi esserci anche tu (così tiri e io sto a scia...):mrgreen:

a proposito Cimone imbiancatoo-o

Pensi di fare invidia all'innominabile (perchè non esiste)???
Credo che anche domattina stia a letto o al massimo va in piscina a farsi 2 vasche :tie:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
se piove si, se solo ci fossero le nuvole... (dubito molto) o-o

ps visto adesso il meteo.it da per domani solo 24 ore di pioggia:wacko:
Rientro ora da cena allucinante di beneficenza...causa nobile ,ma avrei preferito prendere un calcio negli zebedei dato con la mira:mrgreen:...domani anche se tracima il torrente Zena io esco...spero che piova e di forare...cosi' x la legge del contrappasso almeno fino a Natale mi va di lusso:mrgreen:...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Rientro ora da cena allucinante di beneficenza...causa nobile ,ma avrei preferito prendere un calcio negli zebedei dato con la mira:mrgreen:...domani anche se tracima il torrente Zena io esco...spero che piova e di forare...cosi' x la legge del contrappasso almeno fino a Natale mi va di lusso:mrgreen:...

non si va a letto a mezzanotte e 51 brutto omarinopade della notte :angrymod:

Si sta alzati a far baldoria come me tutta la notte :wacko:, a parte gli scherzi stasera ho fatto cinema e anchio avrei preferito un marrazzo alle mie spalle...una palla di film :mrgreen:

P.s. mi hanno fermato i carabinieri sulla S.Vitale...mi vergogno come chi va a trans e forse di più...:cry...avevo la revisione scaduta nella macchina il mese scorso e mi sono dimenticato di andare a farla...dopo la solita paternale (giusta) e la minaccia di sequestro del veicolo e 200 e rotti euro di multa mi hanno lasciato andare :eek:
Mi spiace perchè io mi professo il paladino dell'etica e dei valori civili ma le ******* le faccio anchio...grazie carabinieri, per 1 anno come fioretto non dirò più barzellette sui carabinieri promesso :ola:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
sono sveglio anch'io dopo cena e concerto MIMES OF WINE [url]www.myspace.com/mimesofwine[/URL]

domani esco anche se piove misa
almeno corro poi rulli
o forse dormo????
:-)

Cosa stiamo creando, il club dei sonnambuli???:-x

Su internet danno effettivamente pioggia a catinelle...ho fatto un'ora di rulli giovedi quasi quasi domani mi rilasso e vado un'ora in piscina, almeno d'inverno(autunno) mi piace muovere un pò anche gli altri muscoli!
Vado a nanna!Notte e buona domenica domani, a presto :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.