domanda:
ma per iscriversi all'Annoprimo andare forte in bici è condizione innata?
chapeau a tutti
No la condizione minima è avere almeno 20 cm di membro...cosa fai, riesci a iscriverti con noi l'anno prossimo???
domanda:
ma per iscriversi all'Annoprimo andare forte in bici è condizione innata?
chapeau a tutti
No la condizione minima è avere almeno 20 cm di membro...cosa fai, riesci a iscriverti con noi l'anno prossimo???![]()
11,27 dopo aver visto la foto di gruppo,ergo al top dell'eccitazioneNo la condizione minima è avere almeno 20 cm di membro...cosa fai, riesci a iscriverti con noi l'anno prossimo???![]()
:eek:

fatta fare da chi è bravo... immersa nel apposito liquido .. ecc .. ecc.! La farò strana .... per certi una maragliata ....sei andato alla grande janky
eug vive veramente in un mondo tutto suo....fatto di vigilesse e lavori in corso!
urca che sverniciata!...ma l'hai fatta tu gio?
dai spara............come la colori?![]()
.... a me piace ... e poi voglio fare una cosa unica visto che ho deciso di tenerla a vita!!! 

periodo proprio nero
appena uscito da influenza ieri gioco a calcetto e mi storgo pesantemente la caviglia..
x ora non l'appoggio nemmeno
cavolo ne ho un pezzo in più.
te lo presto?![]()
Ciao sono Manuela la ragazza di Matteo.
Giancarlo,
scusa se ti chiamo per nome e non per nickname...credo che per farti una richiesta del genere io debba superare questa barriera mediatica che ci separa...
Giancarlo,
scusa se ti richiamo per nome e non per nickname...ri-credo che per ri-farti una ri-richiesta del genere io ri-debba superare questa barriera mediatica che ci tiene distanti...
Cavallo da monta imbizzarrito,
scusa se ti chiamo con il nome con il quale ti conoscono tutte le ragazze dai 18 anni in su comprese nel territorio di Casalecchio e dintorni (pausa per prendere fiato), (virgola) saresti veramente disposto a prestare un pò del tuo "immenso bagaglio culturale", al mio povero normodotato fidanzato?
Te ne sarei davvero grata...nel caso non fosse possibile lasciami il tuo numero di cellulare, vorrei parlaredi questa cosa in privato.......
cavolo ne ho un pezzo in più.
te lo presto?![]()
11,27 dopo aver visto la foto di gruppo,ergo al top dell'eccitazione!!!
Cosa faccio?:eek:
![]()
Ciao sono Manuela la ragazza di Matteo.
Giancarlo,
scusa se ti chiamo per nome e non per nickname...credo che per farti una richiesta del genere io debba superare questa barriera mediatica che ci separa...
Giancarlo,
scusa se ti richiamo per nome e non per nickname...ri-credo che per ri-farti una ri-richiesta del genere io ri-debba superare questa barriera mediatica che ci tiene distanti...
Cavallo da monta imbizzarrito,
scusa se ti chiamo con il nome con il quale ti conoscono tutte le ragazze dai 18 anni in su comprese nel territorio di Casalecchio e dintorni (pausa per prendere fiato), (virgola) saresti veramente disposto a prestare un pò del tuo "immenso bagaglio culturale", al mio povero normodotato fidanzato?
Te ne sarei davvero grata...nel caso non fosse possibile lasciami il tuo numero di cellulare, vorrei parlaredi questa cosa in privato.......

......... oltre a manuela:rosik: potrai anche godere di uno scontissimo su un eventuale acquisto di telaio sintesi!![]()

telaio sintesi - no grazie, sono ottimi telai ma come sai se proprio devo scegliere un telaio che non mi piace prendo o la cervelo o la pinarello![]()
vabbè, per farmi perdonare..bravo........ma bravo.....proprio bravo...........ti sei guadagnato un giro turistico nel fosso alla prossima uscita con noi!![]()
vabbè, per farmi perdonare..
lo spingo fuori carreggiata io????

la manuela è già ridotta male a stare con Matt, con me finirebbe nel baratro
telaio sintesi - no grazie, sono ottimi telai ma come sai se proprio devo scegliere un telaio che non mi piace prendo o la cervelo o la pinarello![]()