Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
sei andato alla grande jankyo-o

eug vive veramente in un mondo tutto suo....fatto di vigilesse e lavori in corso!:mrgreen:

urca che sverniciata!:azz...ma l'hai fatta tu gio?

dai spara............come la colori?o-o
fatta fare da chi è bravo... immersa nel apposito liquido .. ecc .. ecc.! La farò strana .... per certi una maragliata .... ;nonzo% .... a me piace ... e poi voglio fare una cosa unica visto che ho deciso di tenerla a vita!!! o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
cavolo ne ho un pezzo in più.
te lo presto?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao sono Manuela la ragazza di Matteo.

Giancarlo,
scusa se ti chiamo per nome e non per nickname...credo che per farti una richiesta del genere io debba superare questa barriera mediatica che ci separa...

Giancarlo,
scusa se ti richiamo per nome e non per nickname...ri-credo che per ri-farti una ri-richiesta del genere io ri-debba superare questa barriera mediatica che ci tiene distanti...

Cavallo da monta imbizzarrito,
scusa se ti chiamo con il nome con il quale ti conoscono tutte le ragazze dai 18 anni in su comprese nel territorio di Casalecchio e dintorni (pausa per prendere fiato), (virgola) saresti veramente disposto a prestare un pò del tuo "immenso bagaglio culturale", al mio povero normodotato fidanzato?

Te ne sarei davvero grata...nel caso non fosse possibile lasciami il tuo numero di cellulare, vorrei parlaredi questa cosa in privato.......

G

gianky

Guest

Giancarlo,
scusa se ti chiamo per nome e non per nickname...credo che per farti una richiesta del genere io debba superare questa barriera mediatica che ci separa...

Giancarlo,
scusa se ti richiamo per nome e non per nickname...ri-credo che per ri-farti una ri-richiesta del genere io ri-debba superare questa barriera mediatica che ci tiene distanti...

scusa se ti chiamo con il nome con il quale ti conoscono tutte le ragazze dai 18 anni in su comprese nel territorio di Casalecchio e dintorni (pausa per prendere fiato), (virgola) saresti veramente disposto a prestare un pò del tuo "immenso bagaglio culturale", al mio povero normodotato fidanzato?

Te ne sarei davvero grata...nel caso non fosse possibile lasciami il tuo numero di cellulare, vorrei parlaredi questa cosa in privato.......

caro matt

pernakkia.gif

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
cavolo ne ho un pezzo in più.
te lo presto?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11,27 dopo aver visto la foto di gruppo,ergo al top dell'eccitazione:mrgreen:!!!
Cosa faccio? o-o:eek::cry::cry:

Giancarlo,

Giancarlo,

julio iglesias..............

manuela.................................:-x

:mrgreen:

janky.........pensa che se ti iscrivi oltre a manuela:rosik: potrai anche godere di uno scontissimo su un eventuale acquisto di telaio sintesi!o-o

G

gianky

Guest
......... oltre a manuela:rosik: potrai anche godere di uno scontissimo su un eventuale acquisto di telaio sintesi!o-o

la manuela è già ridotta male a stare con Matt, con me finirebbe nel baratro:bua:

telaio sintesi - no grazie, sono ottimi telai ma come sai se proprio devo scegliere un telaio che non mi piace prendo o la cervelo o la pinarello:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
la manuela è già ridotta male a stare con Matt, con me finirebbe nel baratro:bua:

telaio sintesi - no grazie, sono ottimi telai ma come sai se proprio devo scegliere un telaio che non mi piace prendo o la cervelo o la pinarello:mrgreen:

Attento a come parli marrano...ti sfido a singolar tenzone...
Anzi ti sfido sulla bazzanese...io te e il mio amico romano-rumeno Pieru Marrazzu con il suo tir carico di amici brasiliani...chi arriva ultimo a crespellano cadrà nelle grinfie dell'amica Natalia di Marrazzu...:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.