tranquillo posse è colpa della montagna, lì sono calanchi e negli anni sai bene che si spostano
adesso è molto più ripida di quando la facevi allora![]()
grazie..era proprio la risposta che volevo!!

tranquillo posse è colpa della montagna, lì sono calanchi e negli anni sai bene che si spostano

volevo dirvi una cosa.. sabato ho fatto la salita dalla valle del sillaro (sassonero) a bisano
quella che passa dalle pale eoliche nuove
bene, non la facevo da una vita, e mi son sentito un vero vero paracarro
è durissima. soprattutto alla fine.. mi ricordavo quanto andavo in un punto quando correvo e mi allenavo seriamente (17 km/h) e l'altro ieri andavo agli 11..
sara' l'eta'? l'influenza? le scarpe nuove? il sangiovese?
che tristezza
ma vale solo per le salite di posse o anche per i cavalcavia che ardimentosamente scalo io?![]()
grazie..era proprio la risposta che volevo!!![]()

ma vale solo per le salite di posse o anche per i cavalcavia che ardimentosamente scalo io?![]()
...Sarà probabilemente la signora vestita di nero con una falce in mano che ti sta rallentando il passo...
soccia mo che bell'amig c'ti. :tie: te ti un amig cumpagna un spin spen in t'un oc :angrymod:
e stetra volta ca vag fora con la manuela ai deg du o tri quii... (o ai fag du o tri quii)
a proprosito t'um ten al gatein ca vag vi dmanga?
l'è bon e ans vad gnanca

e tu stambecco non fare il saputello....che tanto a malapena sai dove si trova bisano...ma la salita di casoni non sai neanche dove comincia!:rosik:
sono molto molesto ultimamente
![]()

No gianky, i cavalcavia sono sempre gli stessi...fra i due hanno smorzato le pendenze.
Sarà probabilemente la signora vestita di nero con una falce in mano che ti sta rallentando il passo...
Gianky toccati va!!!! 
volevo dirvi una cosa.. sabato ho fatto la salita dalla valle del sillaro (sassonero) a bisano
è durissima. soprattutto alla fine.. mi ricordavo quanto andavo in un punto quando correvo e mi allenavo seriamente (17 km/h) e l'altro ieri andavo agli 11..
che tristezza

Tranquillo posse se vengo a farla io mi ribaltovolevo dirvi una cosa.. sabato ho fatto la salita dalla valle del sillaro (sassonero) a bisano
che tristezza

epperchèmai? ieri mi è venuta a trovare la signora in nero vestita e con la falce...binghia![]()
![]()
Gianky toccati va!!!!
![]()
![]()
eccheccosè!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Tranquillo posse se vengo a farla io mi ribalto![]()
epperchèmai? ieri mi è venuta a trovare la signora in nero vestita e con la falce...
a me è piaciuta, forse PieroLapoMatteo, da quando passa i weekend a Roma, ha gusti un pò diversi, ...![]()

epperchèmai? ieri mi è venuta a trovare la signora in nero vestita e con la falce...
a me è piaciuta, forse PieroLapoMatteo, da quando passa i weekend a Roma, ha gusti un pò diversi, ...![]()

@MaggMatt
stai bene in maglia bianca e pantaloni viola....
sabato mattina - forse - con quell'altro scellerato di Shakur82, ariforse ci scappa un giretto da nonni. se ti va di andar piano così non sudi, dammi un colpo. dsgraziè![]()