Dogma Carbon BoB - la mia Dark Lady.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Il prezzo finale dovrebbe essere intorno ai 9500 con le 2 paia di ruote. Sui Nokon, li ho avuti per un anno e non senza problemi. Io sinceramente non li monto piu' il gioco non vale la candela, ancora di piu' con l'11V che necessita di regolazioni adeguate. Il peso solo la bilancia potra dirlo ma questa bici guarda alla affidabilita' molto ma molto prima che al peso. Il peso ci ho pensato sull'ultima bici solo per poi "appesantirla" per guadagnare in affidabilita'. Sulla guarnitura io credo che la Ultra Torque sia un capolavoro, non vedo ragione di andare a cercare problemi con prodotti alternativi.
esatto
la gaurnitura record e' la cosa piu' bella del gruppo non ha senso cambiarla

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Complimenti per la creatura. o-o Ho letto troppo tardi la discussione, altrimenti in abbinamento alla curva zipp ti avrei consigliato un attacco extralite. Una curiosità, che tubolari monti?

D

Deleted member 2182

Guest
La foto si fa al lato guarnitura!!
Attendo con ansia reportage degno e con le 3 paia di ruote...con le Hyperon dev'essere splendida (non che con le altre sia brutta :-))

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pinarello... devo ricredermi inizia a piacermi anche la forcella ... DOGMA IN SOSTITUZIONE del SOLOIST SL più di un pensierino...
kit telaio euro???
Grazie e auguri e complimenti di cuore

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Una prima foto a lavori non ultimati. Chiedo scusa anche per la pessima luce.

grande clodovico!o-o
se posso permettermi .........sulla sella consiglierei una fizik airone braided cx tutta nera...sederino permettendo..... ci starebbe a meraviglia!:-x
...........mi piacerebbe poi molto vedere sta belva con un bel paio di laitueirt standard 3...tutte nere!....credo sarebbe un vero sbavo!
comunque già così si vede che è qualcosa di speciale!:-x

facci sapere come ti ci trovi appena ci appoggi il sedere sopra!o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Le LW Standard III non le ho, ho però le LW Obermayer III... va bene lo stesso? Ci saranno nel servizio fotografico full...

La sella invece è quella che uso sempre, pesa poco mi piace esteticamente ed è comoda... non la cambio o-o.