Dogma Carbon BoB - la mia Dark Lady.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Le LW Standard III non le ho, ho però le LW Obermayer III... va bene lo stesso? Ci saranno nel servizio fotografico full...

La sella invece è quella che uso sempre, pesa poco mi piace esteticamente ed è comoda... non la cambio o-o.

azzo...è vero che hai le obermaier:mrgreen:....che kakkio aspetti allora?;nonzo%
facci subito una foto che sono ingrifato!:mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A prescindere che le misure non sono ancora quelle definitive, e sicuramente il non avevre ancora tagliato il canotto della forcella rovina le proporzioni visive, per me questa bici è un cambio di strada. La Time e la Look venivano descritte dall'aggettivo "elegante", questa è "muscolosa". Anche filosoficamente cambia tutto ho messo via le cavolate esteticogrammomaniache e penso in primis alla affidabilità.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.928
670
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
A prescindere che le misure non sono ancora quelle definitive, e sicuramente il non avevre ancora tagliato il canotto della forcella rovina le proporzioni visive, per me questa bici è un cambio di strada. La Time e la Look venivano descritte dall'aggettivo "elegante", questa è "muscolosa". Anche filosoficamente cambia tutto ho messo via le cavolate esteticogrammomaniache e penso in primis alla affidabilità.

CONCORDISSIMO!!! Stessa filosofia per la mia o-o

S

skylite

Guest

Anche la mancanza del nastro secondo me rovina un pò quindi, giustamente, meglio aspettare che sia finita e assettata perfettamente. Complimenti davvero, una bici di sostanza e montata in modo equilibratissimo, bel lavoro e bici magnifica.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Hai un po' troppo canotto forcella fuori segno che la misura non ti calza molto.

Così tutta nera con quello sfondo e luce rende poco, quando magari riusirai a fare fotina con altro sfondo magari verde vedrai che renderà meglio.
Sabato ero a Treviso e ho visto Dogma in negozio da Pina era la prima volta che la vedevo dal vivo, non è male forse muscolosa è l'agettivo esatto.

Peso Finale con questo allestimento?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Hai un po' troppo canotto forcella fuori segno che la misura non ti calza molto.

Così tutta nera con quello sfondo e luce rende poco, quando magari riusirai a fare fotina con altro sfondo magari verde vedrai che renderà meglio.
Sabato ero a Treviso e ho visto Dogma in negozio da Pina era la prima volta che la vedevo dal vivo, non è male forse muscolosa è l'agettivo esatto.

Peso Finale con questo allestimento?
Lo so ho tanto canotto forcella fuori (35 mm, il massimo consentito) e anche tanto reggisella (anche li sono al limite) ma con la misura dopo il problema sarebbe stato di un attacco cortissimo. Mi sono confrontato con 2 biomeccanici e tutti e 2 hanno dato lo stesso responso, alla fine dovendo scegliere ho preferito il piu piccolo. Considera comunque che e' in versione invernale, 5 mm in estate li tirero' via. E' il "problema" di essere alto 1:82 con le gambe molto lunghe rispetto al busto... diciamo pero' che di problemi ne ho visti ben di peggiori (:-)).

Nella configurazione che vedi con i 2 portaborraccia il sensore Garmin gli sganci Campagnolo (macigni) siamo sui 6.6 senza pedali. Con le LW e gli sganci opportuni ci sono circa 450 grammi in meno.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Umm 6.3 con LW e circa 6.8 senza come peso non è male anzi diciamo che sotto su certe taglie meglio non andare, caso diverso se gare in salita.
Il telaio lo vedo bene per percorsi misti almeno questa è l'impressione che mi ha dato.

Bellina la colorazione Caisse D'epagne coi brillantini:mrgreen:
Un'affronto scriverlo qui

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Un paio di fotine nuove, la seconda a lavoro ultimato:

Prima o poi metto pure quelle con le Obys.

accidenti che fuorisella clo....non ti si può certo dire che hai il cu.lo basso!:mrgreen:

a parte gli scherzi....la proviamo o no sta bici?:angrymod:

dai che soono curioso di sapere da te e da juri le sensazioni di guida!o-o