e pago' 8000 euro a Rumsas, senno' col cavolo che lo aspettava tutto il giorno....Comunque ribadisco che continuo a non capire il bisogno di fare allusioni. Di casi concreti ce ne sono in abbondanza anche senza... lo stesso Negrini per il quale esistono ora accuse concrete alla MdD del 2006 vinse in volata sul lituano.

per rumsas non metterei la mano sul fuoco ma nemmeno sul termosifone
moglie al seguito arrestata con macchina piena di prodotti dopanti che si fa della galera senza aprire bocca mentre lui continua a correre..
avra' anche il motore ma..

Scusa la curiosita', ma e' una certezza questa?e pago' 8000 euro a Rumsas, senno' col cavolo che lo aspettava tutto il giorno....
Alla fine e' anche stato fortunato perche' rischiavano di arrivare in volata in 3 anche con Cavalli, se questo non cadeva dal Giau, e a quel punto penso che rumsas avrebbe fatto la volata...
si, assolutamente, al massimo non sono sicuro tra 6 e 8 mila... il resto e' assodato e noto a tutti nell'ambienteScusa la curiosita', ma e' una certezza questa?
no, l'accordo era pre-corsa...Esisteva un filamto in cui si vedeva che parlottavano e Negrini con la mano Gli face il segno 5 ... Magari Rumsas ne voleva 10 e si sono accordati a metà !!!
Maurizio®;1891657 ha scritto:Anche se fossero "solo" 5000 no è tanto?!Ma quanto può arrivare a valere una vittoria alla MDD?E perchè?
Saro' ignorante ma per me' uno che si dopa, forte o fortissimo o scarso, e' un dopato e basta.. poi se nei pro era forte o no o se fino a ieri faceva la corsa nei sacchi a me poco importa... il suo glorioso passato non giustifica nulla... poi sono daccordo che per essere vincente le bombe fanno poco e le gambe fanno tanto... ma intanto fanno, e questo vuol dire essere sleali, e tanto mi basta... per me il doping non e' la sostanza ma l'uso che se ne fa... un discorso e' avere problemi di salute... un'altro e' usare sostanze per migliorare quello che madre natura non puo' darti.
no, l'accordo era pre-corsa...
si, assolutamente, al massimo non sono sicuro tra 6 e 8 mila... il resto e' assodato e noto a tutti nell'ambiente
Non e' una questione di non avere paura o meno, e' questione di fare affermazioni difendibili qualora la persona di cui si parla intendesse querelarti a seguito delle affermazioni stesse.finalmente una persona che non ha paura di dire le cose come stanno...aprite gli occhi
e pago' 8000 euro a Rumsas, senno' col cavolo che lo aspettava tutto il giorno....
Alla fine e' anche stato fortunato perche' rischiavano di arrivare in volata in 3 anche con Cavalli, se questo non cadeva dal Giau, e a quel punto penso che rumsas avrebbe fatto la volata...
si, assolutamente, al massimo non sono sicuro tra 6 e 8 mila... il resto e' assodato e noto a tutti nell'ambiente
Esisteva un filamto in cui si vedeva che parlottavano e Negrini con la mano Gli face il segno 5 ... Magari Rumsas ne voleva 10 e si sono accordati a metà !!!
4 post e 4 particolari diversi aproposito di una notizia che viene fatta passare come che "la sapevano tutti nell'ambiente". Occhio ragazzi a radio scarpa. E' un attimo che un allusione, un'opinione, una sensazione, passando di bocca in bocca diventino verità, perchè poi a spargerle come Vangelo, con certe verità ci si bruciano le manine.no, l'accordo era pre-corsa...
Non e' una questione di non avere paura o meno, e' questione di fare affermazioni difendibili qualora la persona di cui si parla intendesse querelarti a seguito delle affermazioni stesse.
io non ho mai visto MALDINI giocare nei tornei estivi oratoriani...Rumsas invece....chissà che soddisfazione poi