Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo76

Novellino
16 Settembre 2009
28
0
49
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Cannondale EVO Sram red
Io dico che di amatori "pieni" c'è pieno .. scusate il giro di parole, ma tutti sanno e non si fa nulla, anzi, magari le squadre + organizzate giocano anche al rialzo per prenderli !!!
Gente che scappa dalle corse....., gente che si nasconte tra le piante alle granfondo ......., gente che fa km in fuga solitaria contro gruppetti nutriti che non riescono a rientrare ..........
La gente non è stupida, io ho corso fin dalle categorie giovanili, e chi "va troppo" si vede lontano un miglio .... il problema è che le grandi squadre continuano ad investire su questa gente, e che i controlli sono praticamente nulli !!! E magari quando ci sono, qualcuno degli addetti fa la solita soffiata !
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Comunque ribadisco che continuo a non capire il bisogno di fare allusioni. Di casi concreti ce ne sono in abbondanza anche senza... lo stesso Negrini per il quale esistono ora accuse concrete alla MdD del 2006 vinse in volata sul lituano.
e pago' 8000 euro a Rumsas, senno' col cavolo che lo aspettava tutto il giorno....o-o
Alla fine e' anche stato fortunato perche' rischiavano di arrivare in volata in 3 anche con Cavalli, se questo non cadeva dal Giau, e a quel punto penso che rumsas avrebbe fatto la volata...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
e pago' 8000 euro a Rumsas, senno' col cavolo che lo aspettava tutto il giorno....o-o
Alla fine e' anche stato fortunato perche' rischiavano di arrivare in volata in 3 anche con Cavalli, se questo non cadeva dal Giau, e a quel punto penso che rumsas avrebbe fatto la volata...
Scusa la curiosita', ma e' una certezza questa?
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Anche se fossero "solo" 5000€ non è tanto?!Ma quanto può arrivare a valere una vittoria alla MDD?E perchè?
 
Ultima modifica:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Saro' ignorante ma per me' uno che si dopa, forte o fortissimo o scarso, e' un dopato e basta.. poi se nei pro era forte o no o se fino a ieri faceva la corsa nei sacchi a me poco importa... il suo glorioso passato non giustifica nulla... poi sono daccordo che per essere vincente le bombe fanno poco e le gambe fanno tanto... ma intanto fanno, e questo vuol dire essere sleali, e tanto mi basta... per me il doping non e' la sostanza ma l'uso che se ne fa... un discorso e' avere problemi di salute... un'altro e' usare sostanze per migliorare quello che madre natura non puo' darti.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Maurizio®;1891657 ha scritto:
Anche se fossero "solo" 5000€ no è tanto?!Ma quanto può arrivare a valere una vittoria alla MDD?E perchè?


concordo, però
io parlavo degli stipendi passati da alcune società a qualche ciclista....il tuo è un altro schifosissimo discorso ...
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Saro' ignorante ma per me' uno che si dopa, forte o fortissimo o scarso, e' un dopato e basta.. poi se nei pro era forte o no o se fino a ieri faceva la corsa nei sacchi a me poco importa... il suo glorioso passato non giustifica nulla... poi sono daccordo che per essere vincente le bombe fanno poco e le gambe fanno tanto... ma intanto fanno, e questo vuol dire essere sleali, e tanto mi basta... per me il doping non e' la sostanza ma l'uso che se ne fa... un discorso e' avere problemi di salute... un'altro e' usare sostanze per migliorare quello che madre natura non puo' darti.


fossero tutti come te gli ignoranti
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@crampo,il mio discorso non voleva giustificare nessuno.
Spiace però che un singol atleta faccia da capro espiatorio per l'intero movimento.
Non discutevo la persona,poi,quelli sono affari suoi,parlavo dei n° che aveva da atleta.
Tra l'altro credo sia una dei ciclisti che ha pagato il prezzo più alto per i suoi sbagli.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e pago' 8000 euro a Rumsas, senno' col cavolo che lo aspettava tutto il giorno....o-o
Alla fine e' anche stato fortunato perche' rischiavano di arrivare in volata in 3 anche con Cavalli, se questo non cadeva dal Giau, e a quel punto penso che rumsas avrebbe fatto la volata...
si, assolutamente, al massimo non sono sicuro tra 6 e 8 mila... il resto e' assodato e noto a tutti nell'ambiente
Esisteva un filamto in cui si vedeva che parlottavano e Negrini con la mano Gli face il segno 5 ... Magari Rumsas ne voleva 10 e si sono accordati a metà !!!
no, l'accordo era pre-corsa...
4 post e 4 particolari diversi aproposito di una notizia che viene fatta passare come che "la sapevano tutti nell'ambiente". Occhio ragazzi a radio scarpa. E' un attimo che un allusione, un'opinione, una sensazione, passando di bocca in bocca diventino verità, perchè poi a spargerle come Vangelo, con certe verità ci si bruciano le manine.

Fatti, non pugnette. Di si dice, si mormora ecc.ecc. è pieno il mondo, la realtà è spesso differente.
 
Ultima modifica:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Non e' una questione di non avere paura o meno, e' questione di fare affermazioni difendibili qualora la persona di cui si parla intendesse querelarti a seguito delle affermazioni stesse.

sono con te...però guarda che la legge non punisce solo l'omicidio...ma anche il tentato omicidio...comunque hai ragione!!!
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
io non ho mai visto MALDINI giocare nei tornei estivi oratoriani...Rumsas invece....chissà che soddisfazione poi

Rumsas lo ha fatto per problemi economici.
Mi sembra che ha quattro figli e correre con gli amatori gli consentiva di guadagnare più di quanto qualche ....... dirigente di squadra professionistica gli offriva. (prendere o lasciare).
Tu al suo posto cosa avresti fatto?
Considera che l'unica cosa che Rumsas sapeva fare era andare in bicicletta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.