Sul fatto che rumsas sia uno di quelli che la hanno pagata cara non vi e' ombra di dubbio, sul fatto che si sia preso come capro espiatorio straquoto (anche se perche' invece di fare granfondo apriva un negozietto tutto finiva li) comunque sia Rumsas e soci l'hanno sempre pagata di meno di chi giocando con le sostanze si e' rovinato reni/fegato e quant'altro.. io non discuto l'uomo o gli uomini ma in questo caso l'atleta... l'uomo ha le sue debolezze, io per primo, ma l'atleta non deve essere sleale, mai. Io radierei dalle g.f. anche quelli che tagliano il percorso o che si fanno trascinare da scooter o modificano il numero per stare nella griglia davanti (sono piccole cose ma mi fanno incaxxare oltre ogni limite, forse proprio per la loro piccolezza), per il concetto di lealta' stessa che deve stare dietro ad una competizione. scusate sono nervoso... poi magari un giorno ci casco anche io.@crampo,il mio discorso non voleva giustificare nessuno.
Spiace però che un singol atleta faccia da capro espiatorio per l'intero movimento.
Non discutevo la persona,poi,quelli sono affari suoi,parlavo dei n° che aveva da atleta.
Tra l'altro credo sia una dei ciclisti che ha pagato il prezzo più alto per i suoi sbagli.

Sottoscrivo in pieno