Ecco come addomestico il vento del mare, al calare del sole......con il fascino della francesina che calza le sue scarpette Hyperon dopo il loro ritorno dalla sacra officina di Vicenza.....
Ma che è Cenerentola.
Ecco come addomestico il vento del mare, al calare del sole......con il fascino della francesina che calza le sue scarpette Hyperon dopo il loro ritorno dalla sacra officina di Vicenza.....
Sborone!!!! hai la borraccia della campagnolo come il sottoscritto![]()

E' un segno convenzionale dei campy boy

E' arrivato l'autunno.......

Adesso si taglia le veneClaudio è strana sta cosa dell'autunno
Da me è primavera![]()
Io ti avverto in tono amichevole, c'è una banda intenzionata a rapire la francesina.

:afraid:

Io ti avverto in tono amichevole, c'è una banda intenzionata a rapire la francesina.
:afraid:
![]()
)

purtroppo in questa location la bici si confonde con la ringhiera, non si distingue bene...E' arrivato l'autunno.......

O.T. Claudio a proposito di parco ruote quando vengo a febbraio ricordami che ti devo racconto un "particolare" collaudo delle Bora :asd:
O.T. Claudio a proposito di parco ruote quando vengo a febbraio ricordami che ti devo racconto un "particolare" collaudo delle Bora :asd:

eccotene altre, nelle pagine precenti ce ne sono delle altre nelle diverse configurazioni ruote![]()

lupo........sarò un maniaco (anzi sono un maniaco)...........ma per me la tua francesina sta molto meglio con i tacchi alti!
![]()