la mia bimba... pareri e considerazioni,dite la vostra!.

samuele.d

Pignone
25 Luglio 2009
266
1
Visita sito
Che tipo di gare pensi di farci?
Ciao Renatiello...complimenti per la scelta del capitano!;-)...la bici è nata per correre su lunghe distanze,quindi le fondo,e qualche gara di triathlon. salvo imprevisti!...cmq ancora e presto se ne riparlera fra due anni!.
@ max70. Bella complimenti,una curiosità come mai la pipa messa positiva e a contatto con la serie sterzo?
per tenere centrato il tubo sterzo(altrimenti alla lunga si sciupano le sedi dei cuscinetti) e per avere una postura piu' comoda!. il resto lo fa' il tubo sella!o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
per tenere centrato il tubo sterzo(altrimenti alla lunga si sciupano le sedi dei cuscinetti) e per avere una postura piu' comoda!. il resto lo fa' il tubo sella!o-o
;nonzo%
Potevi mettere gli spessori sotto all'attacco e raggiungevi lo stesso risultato ed esteticamente è anche meglio,di solito si fà come hai fatto tu quando non hai il tubo sterzo abbastanza lungo,ma la tua bici è nuova,tieni conto che una volta tagliato così non avrai modo di alzare ulteriormente il manubrio.

samuele.d

Pignone
25 Luglio 2009
266
1
Visita sito
Max non ti preoccupare il tubo sterzo verra' tagliato ma con un margine di 5 cm..in modo da avere anche un po' di corsa caso mai cambiasi la pipa....... perche' aggiungere altro peso quando hai gia una pipa che fa' due lavori in uno?.. la pipa lo anche rovesciata per le appendici per il triathlon. come ho detto lo ho fatto anche per avere una postura piu' rialzata "piu' comoda"...e per avere una buona visuale sul garmin.

Ultima modifica:

samuele.d

Pignone
25 Luglio 2009
266
1
Visita sito
si scusatemi ho fatto male i conti!!!:bua::oops:..... il telaio compreso di forcella pesa 1kg100g pesato con una bilancia digitale!... ho pesato anche le parti divise...850g telaio e 250g forcella!. la taglia è una "54"

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
restsno comunque pesi record!
850 per il telaio ci può anche stare (ma ci sono comunque telai top che pesano di più)
250 per la forcella mi sembra veramente poco.
Non è che hanno esagerato con la riduzione di fibra?

samuele.d

Pignone
25 Luglio 2009
266
1
Visita sito
restsno comunque pesi record!
850 per il telaio ci può anche stare (ma ci sono comunque telai top che pesano di più)
250 per la forcella mi sembra veramente poco.
Non è che hanno esagerato con la riduzione di fibra?
;nonzo%sinceramente non so' ma non pare!....cmq per saperlo dovrei testarla in strada...cmq non credo!...ti sapro' dire alla prima occasione!o-o
speriamo che anche tu sia un peso piuma
81.8kg piu' che peso piuma peso ippopotamo!:mrgreen:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
io penso che sarebbe stato meglio spendere i 500 € per un Campagnolo Record...

Scusa biciingiro, ogni volta che leggo certe cifre mi domando sempre se sono io che non so cercare o se le occasioni capitano sempre agli altri.

In Torino ovunque vada per avere un Record 10v nuovo mi chiedono sempre cifre ben superiori, oltre i 1000 euro, dov'è che si trovano a cifre così basse?

samuele.d

Pignone
25 Luglio 2009
266
1
Visita sito
Scusa biciingiro, ogni volta che leggo certe cifre mi domando sempre se sono io che non so cercare o se le occasioni capitano sempre agli altri.

In Torino ovunque vada per avere un Record 10v nuovo mi chiedono sempre cifre ben superiori, oltre i 1000 euro, dov'è che si trovano a cifre così basse?
RC allora oggi ti faro' felice!.....ti posto un link!...guarda tu quello che ti interessa!;)...ma se vuoi comprare ti devi registrare!o-oè la regola di chi vuole entrare!.:mrgreen:.. http://www.lordgunbicycles.com/shop/index.php sezione GRUPPI!