Ciao Renatiello...complimenti per la scelta del capitano!Che tipo di gare pensi di farci?
per tenere centrato il tubo sterzo(altrimenti alla lunga si sciupano le sedi dei cuscinetti) e per avere una postura piu' comoda!. il resto lo fa' il tubo sella!@ max70. Bella complimenti,una curiosità come mai la pipa messa positiva e a contatto con la serie sterzo?

per tenere centrato il tubo sterzo(altrimenti alla lunga si sciupano le sedi dei cuscinetti) e per avere una postura piu' comoda!. il resto lo fa' il tubo sella!![]()

la bici è bella ma 750g e 250g mi sembrano francamente troppo pochi, l'hai pesata tu?Ciao lupo solitario il telaio al nudo pesa poco piu' di 1 kg(telaio 750g la forcella 250g)..![]()
la bici è bella ma 750g e 250g mi sembrano francamente troppo pochi, l'hai pesata tu?
Se fossero pesi reali sarebbe un bel record forse raggiunto da telai più blasonati e molto più costosi!

restsno comunque pesi record!
850 per il telaio ci può anche stare (ma ci sono comunque telai top che pesano di più)
250 per la forcella mi sembra veramente poco.
Non è che hanno esagerato con la riduzione di fibra?
sinceramente non so' ma non pare!....cmq per saperlo dovrei testarla in strada...cmq non credo!...ti sapro' dire alla prima occasione!
81.8kg piu' che peso piuma peso ippopotamo!speriamo che anche tu sia un peso piuma
io penso che sarebbe stato meglio spendere i 500 per un Campagnolo Record...
RC allora oggi ti faro' felice!.....ti posto un link!...guarda tu quello che ti interessa!Scusa biciingiro, ogni volta che leggo certe cifre mi domando sempre se sono io che non so cercare o se le occasioni capitano sempre agli altri.
In Torino ovunque vada per avere un Record 10v nuovo mi chiedono sempre cifre ben superiori, oltre i 1000 euro, dov'è che si trovano a cifre così basse?
...ma se vuoi comprare ti devi registrare!
è la regola di chi vuole entrare!.RC allora oggi ti faro' felice!.....ti posto un link!...guarda tu quello che ti interessa!...ma se vuoi comprare ti devi registrare!
è la regola di chi vuole entrare!.
.. [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/index.php[/URL] sezione GRUPPI!
Ciao lupo solitario il telaio al nudo pesa poco piu' di 1 kg(telaio 750g la forcella 250g)..![]()
se guardi bene ci sono molti gruppi!..tra cui anche il record!..che credo vada intorno alle 500 euro o anche meno!.infatti li con 500 euro ci compri la guarnitura del super record e il resto te lo danno gratis?